Rispondi 
Westerly Conway 36 del 77
Autore Messaggio
kawua75 Offline
Senior utente

Messaggi: 4.499
Registrato: Jun 2010 Online
Messaggio: #14
Westerly Conway 36 del 77
Citazione:Mansail ha scritto:
Citazione:kawua75 ha scritto:
Permettetemi una considerazione. Non faccio commenti sulla barca ma bensì sul prezzo.

Sorrido perché molto spesso si parla di prezzi non allineati nel mercato delle barche usate e talvolta si leggono commenti su richieste che ha detta di molti risultano spropositate, su barche molto più recenti.

Ora, facendo un rapido conto, se si può chiedere €20.000 per una barca del '77, cosa devono chiedere gli armatori che vendono barche degli anni 90/inizi 2000?

E' solo un pensiero 'ad alta voce' il mio: secondo me, se supportato da effettive migliorie e lavori di restauro, quel prezzo è più che giustificato ma mi chiedo perché su una barca di 30 anni e più si possa accettare un prezzo che è obbiettivamente oltre al suo reale valore, mentre su barche più recenti, che hanno già di per sè una svalutazione maggiore, si urla allo scandalo quando si leggono delle cifre che fino a pochi anni fa erano all'ordine del giorno.

quindi secondo te il prezzo di una barca lo fa solo l'anno di costruzione?
per me, assolutamente no! sono il primo a sostenere il contrario e mi sembra sia ben chiaro nel mio ultimo commento.

Per altri, assolutamente sì (se leggi i vari commenti che sono girati nel forum in questi utiimi anni sul mercato dell'usato)
07-08-2012 15:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  WESTERLY - UK - Discus 33 S.Barbara 1 2.624 26-02-2010 04:58
Ultimo messaggio: elen-music

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)