Rispondi 
Mi faccio un regalo
Autore Messaggio
Mr. Cinghia Offline
Vecio AdV

Messaggi: 15.950
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #1
Mi faccio un regalo
come da titolo...

visto che a Natale e compleanno ricevo ...solita polo colore caccarella... CD che non mi piace... libro illeggibile... e minchiatelle varie mi sono ripromesso che i regali piu' belli me li faccio da soli.

WE scorso tra le tante cose ha fatto PLUFF anche il mio coltellino IKEA da barca con smanigliatore... punteruolo ect ect. Mi piaceva l'idea di comperarmi un 'vero' coltello da barca. Pensavo al Leathermann con la pinza (che serve sempre). Maronna quanti sono. Quale prendo?

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-04-2016 23:21 da admin.)
23-05-2008 20:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Massy Offline
Amico del forum

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #2
Mi faccio un regalo
Preso il victorinox skipper , veramente un bel coltello, ha anche la pinzetta. Costo 47 euro più spese di spedizione.
20-06-2011 20:35
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirc Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 89
Registrato: Aug 2009 Online
Messaggio: #3
Mi faccio un regalo
Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:
<blockquote id='quote'><font size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote'>Citazione:<hr height='1' noshade id='quote'>Messaggio inserito da yukasdog
allora chiedi una pinza
perche' vuoi un coltello?
USAG ne fa di buoneBig GrinBig GrinBig Grin

ho scritto MIT pinzen... non EINE pinzen! Big Grin
[/quote]

Questo ha tutto!!
http://www.wengerna.com/giant-knife-16999
20-06-2011 23:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pulce75 Offline
Senior utente

Messaggi: 2.254
Registrato: Aug 2009 Online
Messaggio: #4
Mi faccio un regalo
Citazione:Messaggio di Mr. Cinghia
come da titolo...

visto che a Natale e compleanno ricevo ...solita polo colore caccarella... CD che non mi piace... libro illeggibile... e minchiatelle varie mi sono ripromesso che i regali piu' belli me li faccio da soli.

WE scorso tra le tante cose ha fatto PLUFF anche il mio coltellino IKEA da barca con smanigliatore... punteruolo ect ect. Mi piaceva l'idea di comperarmi un 'vero' coltello da barca. Pensavo al Leathermann con la pinza (che serve sempre). Maronna quanti sono. Quale prendo?


Coltellino ikea da barca??? Figo! Mi può interessare!!!Big Grin
21-06-2011 00:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
monte88 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 17
Registrato: Jun 2011 Online
Messaggio: #5
Mi faccio un regalo
Signori non c'è storia, se si vuole un multiuso vero, non una ciofaca, la soluzione migliore è una: leatherman.
perfetto, e i coltelli sono micidiali, veramente affilatissimi.
Garantiti a vita, pensa te che se dopo 10 anni ti si rompa la lama, vai da un rivenditore e ti cambiano il cltello intero...
si dice che ci sia che abusi di ciò x farsi il coltello nuovo ogni tot...
certo costa più di altri ma ne vale la pena, io l'ho pagato in una coltelleria 110 euro
21-06-2011 01:31
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sebastian Offline
Senior utente

Messaggi: 1.953
Registrato: Feb 2009 Online
Messaggio: #6
Mi faccio un regalo
Citazione:monte88 ha scritto:
Signori non c'è storia, se si vuole un multiuso vero, non una ciofaca, la soluzione migliore è una: leatherman.
perfetto, e i coltelli sono micidiali, veramente affilatissimi.
Garantiti a vita, pensa te che se dopo 10 anni ti si rompa la lama, vai da un rivenditore e ti cambiano il cltello intero...
si dice che ci sia che abusi di ciò x farsi il coltello nuovo ogni tot...
certo costa più di altri ma ne vale la pena, io l'ho pagato in una coltelleria 110 euro

In barca ho il wave che mi hanno regalato.

Io mi sono regalato lo Skeletool CX. Ed è quello che da mesi uso sempre.
Affilato, acciaio 154CM, non perde il filo dopo l'uso, pinza, cacciavite e... basta! Pesa poco, è maneggevole, si apre con una mano e si chiude con una mano (non come il Wave o altri con lame incastrate dentro e quella fessurina per metterci l'unghia e tirare fuori.

Troppo comodo, e pure esteticamente carino.

The crew wins the class, the weather wins the overall
21-06-2011 03:17
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr. Cinghia Offline
Vecio AdV

Messaggi: 15.950
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #7
Mi faccio un regalo
Mi sono riletto. Alla fine avevo preso su ebay il leatherman skeletool pagato poco rispetto il mercato radizionale. Ottimo perche':

1) E' piatto e sta in cintura o nella tasca davanti senza impigliarsi.
2) Ha il cacciavite per puntare le stecche a vite
3) Ha pinza
4) Ha la lama...logico

Ma soprattutto ..e' ancora intero.Big GrinBig Grin

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
21-06-2011 03:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
johnsilver33 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 6
Registrato: Jun 2011 Online
Messaggio: #8
Mi faccio un regalo
Non hai pensato al Gerber?
Ha la pinza e la apri/usi con una mano sola, la lama del seghetto intercambiabile etc..

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
21-06-2011 03:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sebastian Offline
Senior utente

Messaggi: 1.953
Registrato: Feb 2009 Online
Messaggio: #9
Mi faccio un regalo
Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:
Mi sono riletto. Alla fine avevo preso su ebay il leatherman skeletool pagato poco rispetto il mercato radizionale. Ottimo perche':

1) E' piatto e sta in cintura o nella tasca davanti senza impigliarsi.
2) Ha il cacciavite per puntare le stecche a vite
3) Ha pinza
4) Ha la lama...logico

Ma soprattutto ..e' ancora intero.Big GrinBig Grin

Aggiungiamo che non pesa sette quintali!

The crew wins the class, the weather wins the overall
21-06-2011 06:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Aiuto: attacco boma/canalina albero piegato. Che faccio? zarzero3 30 4.874 22-09-2023 17:51
Ultimo messaggio: cmv88
  mi si è divelto il punto di scotta della randa. che faccio? domenica2 16 2.025 31-01-2021 17:59
Ultimo messaggio: gennarino
  Anodo Autoprop... caduto! Che faccio? Giàcheseilì 6 1.303 28-06-2020 13:02
Ultimo messaggio: Giàcheseilì
  Adesivi fiancate -fatto 30 faccio 31? tunassa 9 2.570 15-03-2018 23:03
Ultimo messaggio: tunassa
  gasolio sporco cosa ne faccio? Francesco 18 14.177 18-01-2017 12:08
Ultimo messaggio: Alessandro.
  Tender appiccicoso. Che faccio, lo butto via? enri996 20 7.200 26-08-2016 09:19
Ultimo messaggio: enri996
  Se mi faccio il rollbar? Il Dandi 44 10.226 26-04-2016 23:06
Ultimo messaggio: Giuly
  gelcoat non c'è più - che faccio milko 2 2.304 10-05-2014 22:39
Ultimo messaggio: milko
  Fuori dall'acqua per una settimana, che faccio? SoulSurfer 14 3.157 18-10-2013 01:43
Ultimo messaggio: SoulSurfer
  riparazione sulla tuga...faccio da solo? minelfa1 90 14.833 05-01-2012 17:19
Ultimo messaggio: giacomino64

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: