Rispondi 
GoPro
Autore Messaggio
ggalizia Offline
Amico del forum

Messaggi: 278
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #1
GoPro
Vorrei acquistare questa videocamera da usare in barca. Quale modello e quali accessori consigliate di acquistare per la barca ? Avete dei consigli e delle controindicazioni ?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-11-2012 01:29 da Trixarc.)
11-11-2012 22:28
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
paolodl Offline
Senior utente

Messaggi: 2.169
Registrato: Aug 2011 Online
Messaggio: #2
GoPro
Bussa da Anonimone
12-11-2012 00:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davidevet Offline
Senior utente

Messaggi: 1.414
Registrato: Feb 2009 Online
Messaggio: #3
GoPro
ora è uscita la gopro 3, fa video a definizione superiore al full hd. Custodia stagna e morsetto, poi dai sfogo alla fantasia! si vedono su youtube dei video girati interamente con gopro da paura!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-11-2012 00:11 da davidevet.)
12-11-2012 00:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FRA 21987 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.088
Registrato: May 2011 Online
Messaggio: #4
GoPro
noi abbiamo la GoPro HD Hero 2... è stupenda, un affare secondo me... qui ci sono un po' di esempi fatti da me http://www.dailymotion.com/FRA21987#video=xsxttf
12-11-2012 00:43
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ggalizia Offline
Amico del forum

Messaggi: 278
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #5
GoPro
Con quali accessori?
12-11-2012 04:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rockdamned Offline
Senior utente

Messaggi: 1.737
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #6
GoPro
La Nilox Foolish è molto ma molto ma molto simile alla 2 della GoPro (e credo anche con più grandangolo) te la consiglio, costa molto di meno!
Potessi comprerei quella al posto della GoPro
12-11-2012 05:42
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andante Offline
Senior utente

Messaggi: 4.198
Registrato: Jun 2009 Online
Messaggio: #7
GoPro
Un video girato in questo WE:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Nella confezione dovrebbero esserci un assortimento di attacchini e alcune basi adesive.
Sono utili il morsetto (da attaccare a pulpiti, candelieri etc etc ....) e la ventosa!
Oggetto fantastico.
Tende a fare condensa all'interno, vendono delle strisce assorbenti da inserire nella custodia.
Divertiti
12-11-2012 19:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sasuke Offline
Senior utente

Messaggi: 2.127
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #8
GoPro
Citazione:Messaggio di ggalizia
Vorrei acquistare questa videocamera da usare in barca. Quale modello e quali accessori consigliate di acquistare per la barca ? Avete dei consigli e delle controindicazioni ?

Premettendo che io ci lavoro, se disturba questo messaggio chiedo scusa,
qualche giorno fa l'ho vista nelle offerte del giorno su eBay italiano.
12-11-2012 19:51
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stebor Offline
Senior utente

Messaggi: 2.269
Registrato: Dec 2009 Online
Messaggio: #9
GoPro
Citazione:Rockdamned ha scritto:
La Nilox Foolish è molto ma molto ma molto simile alla 2 della GoPro (e credo anche con più grandangolo) te la consiglio, costa molto di meno!
Potessi comprerei quella al posto della GoPro


ed è anche di nuovo in offerta a 199€... quasi la metà Wink

https://www.facebook.com/FoolishNilox
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-11-2012 22:08 da stebor.)
12-11-2012 22:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rockdamned Offline
Senior utente

Messaggi: 1.737
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #10
GoPro
Citazione:stebor ha scritto:
Citazione:Rockdamned ha scritto:
La Nilox Foolish è molto ma molto ma molto simile alla 2 della GoPro (e credo anche con più grandangolo) te la consiglio, costa molto di meno!
Potessi comprerei quella al posto della GoPro


ed è anche di nuovo in offerta a 199€... quasi la metà Wink

https://www.facebook.com/FoolishNilox

ad averceli DI CORSA!!!!
13-11-2012 01:08
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andante Offline
Senior utente

Messaggi: 4.198
Registrato: Jun 2009 Online
Messaggio: #11
GoPro
Citazione:Rockdamned ha scritto:
Citazione:stebor ha scritto:
Citazione:Rockdamned ha scritto:
La Nilox Foolish è molto ma molto ma molto simile alla 2 della GoPro (e credo anche con più grandangolo) te la consiglio, costa molto di meno!
Potessi comprerei quella al posto della GoPro
ed è anche di nuovo in offerta a 199€... quasi la metà Wink
https://www.facebook.com/FoolishNilox
ad averceli DI CORSA!!!!


Ho letto recensioni e prove comparative, ma pare che qualità ed affidabilità lascino a desiderare!
Con GoPro non sbagli!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-2012 01:47 da andante.)
13-11-2012 01:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
KA6 Offline
Senior utente

Messaggi: 2.704
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #12
GoPro
Non fare come me, o aspetti l'uscita della gopro hero3 o aspetti qualche giorno e compri la 2 dai tanti assatanati che la mettono in vendita per prendersi la 3, puoi fare buoni affari.
Come accessori ti basta il case stagno, la ventosa per fissarla un po' dove vuoi, il fissaggio sulla testa e sul polso ti arrivano 'di serie'. Se fai immersioni c'è il kit completo con case stagno e lente piatta per andare fino a 60m di profondità.
Se poi vuoi fare filmati più che belli, ci sono dei filtri che fanno i miracoli, vedi questo video.

http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=78178

E' importante la scheda sd, se vuoi usare il massimo della definizione di immagine devi prenderne una veloce, altrimenti il filmato verrà a scatti, la gopro accetta dalla classe 4 in poi, ma ti consiglio una classe 10 ad alta velocità, non è tanto importanto la capienza, ma la velocità.
13-11-2012 15:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
limo Offline
Amico del forum

Messaggi: 385
Registrato: Jul 2010 Online
Messaggio: #13
GoPro
Io ho la gopro 2 mi trovo benone....

Quoto KA6
13-11-2012 22:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
magicvela Offline
Senior utente

Messaggi: 1.510
Registrato: Mar 2011 Online
Messaggio: #14
GoPro
io ho la 2 e ne sono soddisfatto, appena potrò ne prenderò un'altra o la 2 o la nuova 3 che ha il telecomando così posso metterla fuori portata e accenderla e spegnarla a piacimento.

http://www.youtube.com/watch?v=fxqpLbHthiI
13-11-2012 22:39
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fraaa Offline
Amico del forum

Messaggi: 229
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #15
GoPro
Ho preferito la Midland XTC-300 Action sempre in Alta Risoluzione FULL HD (1920 x 1080), mi è sembrata molto semplice, si può usare senza custodia con un buon audio e forse come ottica è superiore alla gopro
18-12-2012 03:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marino Offline
Amico del forum

Messaggi: 169
Registrato: Sep 2008 Online
Messaggio: #16
GoPro
MI INSERISCO E VI PROPONGO LA NUOVA SONY HD RAS 15 UN A PICCOLA BOMBA http://www.sony.it/product/cam-action-cam/hdr-as15
18-12-2012 03:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevenit Offline
Amico del forum

Messaggi: 722
Registrato: May 2011 Online
Messaggio: #17
GoPro
Pian piano che si va avanti ne usciranno sempre di più e migliori. Se uno aspetta va a finire che non compra nulla come i PC. Io ho la GPRO H2 con wifi e accessorio per foto subacque, mi trovo bene, ma passato l'entusiasmo, non è che la usi sempre.

Si può navigare per un giorno, no? E' tutto lì: un giorno dopo l'altro. (cit)

www.iljonathan.com
www.giringiro.altervista.org
18-12-2012 03:32
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
o14 Offline
Amico del forum

Messaggi: 125
Registrato: Sep 2008 Online
Messaggio: #18
GoPro
...questo è stato fatto dal nostro amico ADV lazo l'invernale passato.Smile

http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=70947
18-12-2012 03:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr. Cinghia Offline
Vecio AdV

Messaggi: 15.951
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #19
GoPro
Ma per delle belle riprese i regata anche a fini didattici dove la posizionate?

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
18-12-2012 04:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
o14 Offline
Amico del forum

Messaggi: 125
Registrato: Sep 2008 Online
Messaggio: #20
GoPro
...noi abbiamo montato un tubo sul pulpito a poppa con delle fascette in plastica, un supporto come quello che usi sul casco sul tambuccio,e poi la fascia ,come quella dei minatori,Smile,in testa!!....eh eh!
18-12-2012 05:42
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  mi sono regalato una GoPro scud 10 1.686 09-05-2019 13:54
Ultimo messaggio: Trixarc
  Gopro - Dove la mettete? acz2 8 3.817 22-02-2014 14:41
Ultimo messaggio: Ivan61

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: