Rispondi 
Falso WC
Autore Messaggio
alx Offline
Senior utente

Messaggi: 4.826
Registrato: Oct 2009 Online
Messaggio: #1
Falso WC
ho sempre pensato che lo spazio dedicato al wc in barca fosse esagerato, nello stesso ambiente potrei comodamente installare il falso dissalatore e conservare una scorta importante di false riserve di acqua.

Senza contare poi che disperdere le proprie sporcizie nel mare e' un comportamento ecologicamente riprovevole.

Intensa progettazione e accurata realizzazione mi hanno condotto alla soluzione perfetta, il falso WC!

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Il prodotto, disponibile in varie misure, e' di immediato ed intuitivo funzionamento.
L'azionamento e' manuale, ma e' allo studio la realizzazione di un kit di elettrificazione.

Big GrinBig GrinBig Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-2012 01:38 da irruenza.)
03-01-2012 16:20
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomino64 Offline
Senior utente

Messaggi: 3.928
Registrato: Sep 2011 Online
Messaggio: #2
Falso WC
Ti ci metti anche te???????? Ma fanno anche il modello più grande?
03-01-2012 16:56
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Temasek Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.252
Registrato: May 2008 Online
Messaggio: #3
Falso WC
Non vorrei essere nei paraggi, quando qualcuno si STAPPA!
03-01-2012 17:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rob Offline
Vecio AdV

Messaggi: 14.333
Registrato: Oct 2004 Online
Messaggio: #4
Falso WC
metodo convincente per una dieta equilibrata


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
03-01-2012 17:07
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bisloter Offline
Amico del forum

Messaggi: 476
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #5
Falso WC
Citazione:Messaggio di alx
ho sempre pensato che lo spazio dedicato al wc in barca fosse esagerato, nello stesso ambiente potrei comodamente installare il falso dissalatore e conservare una scorta importante di false riserve di acqua.

Senza contare poi che disperdere le proprie sporcizie nel mare e' un comportamento ecologicamente riprovevole.

Intensa progettazione e accurata realizzazione mi hanno condotto alla soluzione perfetta, il falso WC!

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


Il prodotto, disponibile in varie misure, e' di immediato ed intuitivo funzionamento.
L'azionamento e' manuale, ma e' allo studio la realizzazione di un kit di elettrificazione.

Big GrinBig GrinBig Grin

Adesso riva qualcheduno che lo vol in carbonio , n'altro in aluminio, poi riva i tecnici che dise che non capimo n'ostia , poi riva Giorgio che ne manda tuti a chegar...[:256]
03-01-2012 18:31
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Trixarc Offline
Vecio AdV

Messaggi: 21.551
Registrato: Jun 2010 Online
Messaggio: #6
Falso WC
Come Adv questi 3d mi fanno sbellicare dalle risate ma come moderatore anche se 'fuori sezione' vi devo pregare di interrompere questa simpatica trovata dei falsi. Il motivo è semplice. Al di là di un inquinamento della sezione con notizie false (per carità non penso che qualcuno possa prenderle seriamenteBig GrinBig Grin), a differenza della Banchina questa sezione è letta all'esterno e quindi anche tutto il mondo saprà adesso che gli ADV sono pazzi. Prima finché restava tutto in Banchina...lo sapevamo solo noi.Big GrinBig Grin

https://www.youtube.com/user/trixarc100
03-01-2012 22:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Falso contatto volvo penta 2002 enovelista 3 697 20-07-2022 22:44
Ultimo messaggio: maurotss

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)