Rispondi 
gozzo da restaurare
Autore Messaggio
druma Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 1
Registrato: Feb 2011 Online
Messaggio: #1
gozzo da restaurare
Buongiorno a tutti sono in contatto con un cantiere per acquistare questo gozzo cosa ne dite ?
comeve vi sembra?
attualmente eè senza motore
secondo voi è un buon affare
quanto gli offro?
quanto pesa ?
ho delle foto ulteriori vorrei una mano da voi

ciao
07-02-2011 01:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
The Prince Offline
Senior utente

Messaggi: 1.152
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #2
gozzo da restaurare
bo????
07-02-2011 05:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ecotango Offline
Senior utente

Messaggi: 1.092
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #3
gozzo da restaurare
Cambia spacciatore....
07-02-2011 05:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stefano702 Offline
Senior utente

Messaggi: 2.375
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #4
gozzo da restaurare
Scusa ehhh!!...ma ci sei o ci fai????Big GrinBig GrinBig Grin

...no perchè questo è solo il tuo primo post e se il buongiorno si vede dal mattino...non oso pensare di arrivare a mezzogiorno!!!Big GrinBig GrinBig Grin
07-02-2011 05:21
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ignazio Offline
Amico del forum

Messaggi: 114
Registrato: Jul 2009 Online
Messaggio: #5
gozzo da restaurare
Io penso che pesi un circa meno quasi, ma vedendo delle foto potrei essere piu preciso.
07-02-2011 19:35
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ignazio Offline
Amico del forum

Messaggi: 114
Registrato: Jul 2009 Online
Messaggio: #6
gozzo da restaurare
Visto che è senza il motore io offrirei meno molto meno.
07-02-2011 19:39
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gedeone marco Offline
Amico del forum

Messaggi: 636
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #7
gozzo da restaurare
Druma,
forse non sei pratichissimo di forum, e quindi ti sarai dimenticato di inserire la foto.
Ovviamente sei in un posto pieno di burloni e questo errore lo sconterai in questo filo per un po', non ti offendere.
Se hai problemi a postare le foto qui puoi trovare un aiuto http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=26711
ricorda in breve che le immagini devono essere di meno di 100Kb, e non contenere spazi o caratteri strani nei nomi.
Poi, ti dico, che anche se posterai una foto difficilmente potremo capire marca modello peso e altro, credo dovrai darci qualche info in più.

Io, comunque, dico che il gozzo non è male, ma lo vedo un po' leggerino per tenere il mare....WinkWinkCool

ciao
Marco

PS se ti trovi nei pasticci mandami un messaggio in privato che ti aiuto.
07-02-2011 19:45
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Leonardo696 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.116
Registrato: Nov 2010 Online
Messaggio: #8
gozzo da restaurare
Tenendoci abbondanti e facendo buon peso

Melius abundare quam deficere

direi che pressapoco circa un tot dovrebbe pesarlo

ma poi.....che ti importa sapere quanto pesa?

[:90][:22][:251]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2011 08:08 da Leonardo696.)
08-02-2011 08:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
HAL9001 Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.912
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #9
gozzo da restaurare
Citazione:Leonardo696 ha scritto:
Tenendoci abbondanti e facendo buon peso

Melius abundare quam deficere

direi che pressapoco circa un tot dovrebbe pesarlo

ma poi.....che ti importa sapere quanto pesa?

[:90][:22][:251]

No no riguardo ai gozzi, fidati che il peso conta Wink

In zwanzig Jahren wirst du dich mehr über Dinge ärgern, die du nicht getan hast, als über die, die du getan hast.
Also, wirf die Leinen und segle fort aus deinem sicheren Hafen. Fange den Wind in deinen Segeln. Forsche. Träume. Entdecke.
08-02-2011 08:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Leonardo696 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.116
Registrato: Nov 2010 Online
Messaggio: #10
gozzo da restaurare
Dipende da cosa ci vuoi o devi fare

L'ultima volta che siamo usciti a pesca con un amico ed il suo bel gozzo nuovo in plastica ultra moderno, un poco di mare ci sbatteva ovunque

Con il mio bel gozzo in legno, pesante e massiccio, le onde le tagli come un coltello rovente nel burro fuso
08-02-2011 18:31
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stefano702 Offline
Senior utente

Messaggi: 2.375
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #11
gozzo da restaurare
Citazione:Leonardo696 ha scritto:
Dipende da cosa ci vuoi o devi fare

L'ultima volta che siamo usciti a pesca con un amico ed il suo bel gozzo nuovo in plastica ultra moderno, un poco di mare ci sbatteva ovunque

Con il mio bel gozzo in legno, pesante e massiccio, le onde le tagli come un coltello rovente nel burro fuso

Wink
08-02-2011 19:35
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stefano702 Offline
Senior utente

Messaggi: 2.375
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #12
gozzo da restaurare
Mi sà che lo avete fatto scappare!!!BlushBlush
Però...non si fa così!!!!Big GrinBig Grin
08-02-2011 19:36
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
HAL9001 Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.912
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #13
gozzo da restaurare
Leonardo e questo e' ovvio Wink. Io mi riferivo a gozzi in legno, e sapere il peso per dimensionare correttamente la motorizzazione, soprattutto in caso di manovre e fondamentale. Soprattutto.....in caso di manoovre sbagliate...ho qualche esperienza passata Big GrinWink

In zwanzig Jahren wirst du dich mehr über Dinge ärgern, die du nicht getan hast, als über die, die du getan hast.
Also, wirf die Leinen und segle fort aus deinem sicheren Hafen. Fange den Wind in deinen Segeln. Forsche. Träume. Entdecke.
08-02-2011 20:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Manutenzione ordinaria carena Gozzo in legno giakman 5 1.730 20-01-2022 21:20
Ultimo messaggio: andream
  Restaurare pagliolo Fortunato 14 6.050 23-01-2015 21:40
Ultimo messaggio: pulce75
  Voglio restaurare il mio Fly Junior! Bombi 3 2.033 14-04-2010 23:45
Ultimo messaggio: Guest

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)