Rispondi 
Libri che cascano
Autore Messaggio
RMV2605D Offline
Senior utente

Messaggi: 4.350
Registrato: Aug 2009 Online
Messaggio: #1
Libri che cascano
Stufo di trovare caduti i libri quando si prende una buona sbandata, in attesa di mettere una stecca intermedia di teck, che devo fare ma non mi ricordo mai, ho fatto due buchi e steso una sagola da 3 mm:

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Da un lato, all'interno dello stipetto, ho messo uno stopper a fischietto per tenderlo e rilasciarlo:

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

In attesa di una bella bolina con raffiche per valutare l'efficacia.

Big GrinBig GrinBig Grin
07-06-2010 19:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
anonimone Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.611
Registrato: Jan 2007 Online
Messaggio: #2
Libri che cascano
Citazione:Messaggio di RMV2605D
in attesa di mettere una stecca intermedia di teck

Vista la lunghezza forse è meglio un tubo di inox nemmeno troppo grosso e due gole ad U.

Poi dipende dai gusti.

BV
07-06-2010 20:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ghibli4 Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.801
Registrato: Aug 2007 Online
Messaggio: #3
Libri che cascano
Lastra di plexiglas, sopra con perno per basculare. Sotto, ai lati o centrale un blocco.
O viceversa, a vasistas si dice???
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-06-2010 23:02 da ghibli4.)
07-06-2010 23:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
NoLe Offline
Senior utente

Messaggi: 1.089
Registrato: Sep 2008 Online
Messaggio: #4
Libri che cascano
Una cimetta elastica ????? ....
07-06-2010 23:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
skipperVELA Offline
Senior utente

Messaggi: 2.840
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #5
Libri che cascano
Citazione:Messaggio di RMV2605D
Stufo di trovare caduti i libri quando si prende una buona sbandata, in attesa di mettere una stecca intermedia di teck, che devo fare ma non mi ricordo mai, ho fatto due buchi e steso una sagola da 3 mm:



Da un lato, all'interno dello stipetto, ho messo uno stopper a fischietto per tenderlo e rilasciarlo:



In attesa di una bella bolina con raffiche per valutare l'efficacia.

Big GrinBig GrinBig Grin

Mi sembra un'ottima idea 'marinara' ....sappici dire se funziona bene 'sotto raffica'.Smile

Io ho in barca l'idea di anonimone: 'Vista la lunghezza forse è meglio un tubo di inox nemmeno troppo grosso e due gole ad U' .....funziona benissimo a tutte le andature.SmileSmileSmile

Un abbraccio

GIAN

Giovinezza giovinezza che mi sfuggi tuttavia chi vuol esser lieto sia del doman non c'è certezza....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-06-2010 23:42 da skipperVELA.)
07-06-2010 23:39
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pedro55 Offline
Amico del forum

Messaggi: 340
Registrato: May 2009 Online
Messaggio: #6
Libri che cascano
Una bella bruna che regge il tuttoBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
08-06-2010 03:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ebbtide39 Offline
Amico del forum

Messaggi: 311
Registrato: Dec 2009 Online
Messaggio: #7
Libri che cascano
non c'entra un piffero, am avrei risolto in questo modo, non avendo librerie, funziona anche sotto raffica, l'importante è serrare bene i libri tra di loro, con l'apposito rompitratta


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
che ve ne pare?
BlushBlushBlush
08-06-2010 15:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andri2bajo Offline
Amico del forum

Messaggi: 950
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #8
Libri che cascano
..io ho preso una lastra da 2 mm al fai da te
e messa davanti
08-06-2010 16:34
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Libri di manutenzione maroglia 12 2.137 13-04-2014 04:34
Ultimo messaggio: pulce75

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)