Rispondi 
CBS - IT - PIVIERE 750
Autore Messaggio
Sandrofizz Offline
Amico del forum

Messaggi: 772
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #41
CBS - IT - PIVIERE 750
scusate tanti anni fa' ho avuto anch'io un piviere il mio era 660,poi c'era il mod piu' vecchio 6'15, per quanto ricordi solo questi due modelli vennero chiamati piviere che tra l'altro c'era lo zampino di Mancini. il modello 750 era denominato,cbs 750, o sbaglio?
come non detto vedo ora la targa con su scritto piviere 750,ero convinto,ma nella vita non si finisce mai d'imparareSmile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-12-2010 00:27 da Sandrofizz.)
22-12-2010 00:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
appassionato vela.it Offline
Senior utente

Messaggi: 1.476
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #42
Information CBS - IT - PIVIERE 750
caro Andrea,
avevo visto il tuo vire sul sito (che ora non trovo più) ed ho notato che il motore è stato un po' modificato con tubi (raffreddamento ?). E'ovvio che un motore diesel anzichè a miscela benzina-olio 2% sia una migliore soluzione; nel mio caso, ad esempio, non è proponibile perchè anche il più piccolo diesel non riesco ad installarlo nel piccolo vano predisposto. Il motore Vire è 'delicato' nel senso che occorrono ricambi originali (particolarmente carburatore e giranti che nel tuo caso non servono perchè hai assemblato la pompa direttamente al volano motore. Nel mio ho addirittura eliminato il pre-riscaldatore perchè si era perforato all'interno dove passa il tubo di scarico e l'acqua di mare poteva accedere - tramite la luce del cilindro - al pistone etc. Per quanto riguarda le candele uso le Bosch W10AC che pulisco solo quando non ho nulla da fare e che durano tutta la stagione come minimo.
Per quanto riguarda lil tuo scafo risulta che i Piviere erano due (il più piccolo lft 6.60 e l'altro sui 7 metri che montava entro bordo. Il tuo lo conosco come CBS 7,50 (qua da noi ce ne sono (uno con deriva mobile).
A disposizione saluto ed auguro buone feste a tutti
22-12-2010 02:58
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andrea Pivierista Offline
Amico del forum

Messaggi: 106
Registrato: Feb 2010 Online
Messaggio: #43
CBS - IT - PIVIERE 750
Ebbene si!...
Anche il CBS 750 e' un Piviere...
CoolCoolCoolCoolCoolCoolCool
22-12-2010 07:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andrea Pivierista Offline
Amico del forum

Messaggi: 106
Registrato: Feb 2010 Online
Messaggio: #44
CBS - IT - PIVIERE 750
Foto fatte, spero di riuscirle a caricarle domani..
In vista del Natale gli impegni aumentano..

Citazione:giampierosalvucci ha scritto:
Citazione:Andrea Pivierista ha scritto:
Citazione:giampierosalvucci ha scritto:
Citazione:Andrea Pivierista ha scritto:
Qst fine sett fotografo tutto e ti dico la marca, cmq io l'avvolgifiocco l'ho trovato gia' messo qnd potrebbero anche essercene di migliori...
Riguardo il cambiare la barca secondo me col Piviere ci vai tranquillo anche in 4... Poi e' una barca divertente, se ne prendi una piu' grande e nn ti ci diverti?
Infine, qnd ero in cerca della barca da comprare, mi hanno dato un gran consiglio: piccola barca, piccole spese, piccoli problemi... Pensaci....
quando usi la barca anche come casa al mare è legittimato anche l'aumento delle spese
lo scalino più grande credo di averlo già fatto: il posto barca

In qst caso nn posso darti torto...
La mia situazione e' diversa: casa e barca distano circa 500 metri SmileSmileSmile
evviva la sardegna
sei riuscito a fare le foto nel we?
22-12-2010 07:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Capitan Papino Offline
Senior utente

Messaggi: 2.850
Registrato: Sep 2010 Online
Messaggio: #45
CBS - IT - PIVIERE 750
Citazione:Sandrofizz ha scritto:
scusate tanti anni fa' ho avuto anch'io un piviere il mio era 660,poi c'era il mod piu' vecchio 6'15, per quanto ricordi solo questi due modelli vennero chiamati piviere che tra l'altro c'era lo zampino di Mancini. il modello 750 era denominato,cbs 750, o sbaglio?
come non detto vedo ora la targa con su scritto piviere 750,ero convinto,ma nella vita non si finisce mai d'imparareSmile
in realtà non lo so
la cbs ha fatto la linea piviere (così chiamata) fino a 660
poi hanno fatto la serie chiamata cbs a cui appartiene solo il cbs 750 e l'888 (quindi due figure ibride), peraltro fatte sullo stesso stampo
poi la serie harmony, serenity e un altro scafo di cui non ricordo il nome
quindi non so se anche l'888 e il 750 sono pivieri oppure non rientrano nel predetto novero.

"Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi" A. Einstein
"Meno comodità si hanno, meno bisogni si hanno.Meno bisogni si hanno e più si è felici" Jules Verne
22-12-2010 17:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andrea Pivierista Offline
Amico del forum

Messaggi: 106
Registrato: Feb 2010 Online
Messaggio: #46
CBS - IT - PIVIERE 750
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

eccolo!!!
22-12-2010 17:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andrea Pivierista Offline
Amico del forum

Messaggi: 106
Registrato: Feb 2010 Online
Messaggio: #47
CBS - IT - PIVIERE 750
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

particolare della marca
Smile
22-12-2010 17:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andrea Pivierista Offline
Amico del forum

Messaggi: 106
Registrato: Feb 2010 Online
Messaggio: #48
CBS - IT - PIVIERE 750
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


particolare del fissaggio...
Big Grin
22-12-2010 17:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andrea Pivierista Offline
Amico del forum

Messaggi: 106
Registrato: Feb 2010 Online
Messaggio: #49
CBS - IT - PIVIERE 750
Citazione:giampierosalvucci ha scritto:
Citazione:Sandrofizz ha scritto:
scusate tanti anni fa' ho avuto anch'io un piviere il mio era 660,poi c'era il mod piu' vecchio 6'15, per quanto ricordi solo questi due modelli vennero chiamati piviere che tra l'altro c'era lo zampino di Mancini. il modello 750 era denominato,cbs 750, o sbaglio?
come non detto vedo ora la targa con su scritto piviere 750,ero convinto,ma nella vita non si finisce mai d'imparareSmile
in realtà non lo so
la cbs ha fatto la linea piviere (così chiamata) fino a 660
poi hanno fatto la serie chiamata cbs a cui appartiene solo il cbs 750 e l'888 (quindi due figure ibride), peraltro fatte sullo stesso stampo
poi la serie harmony, serenity e un altro scafo di cui non ricordo il nome
quindi non so se anche l'888 e il 750 sono pivieri oppure non rientrano nel predetto novero.

non posso parlare per l'888, ma il 750 è decisamente un Piviere, lo dice la targhetta del cantiere che ho sulla barca (ed è la prima foto caricata)
CoolCoolCoolCoolCoolCoolCoolCoolCool
22-12-2010 17:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andrea Pivierista Offline
Amico del forum

Messaggi: 106
Registrato: Feb 2010 Online
Messaggio: #50
CBS - IT - PIVIERE 750
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

un pò di interni: la cabina matrimoniale!!
282828
23-12-2010 03:30
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Capitan Papino Offline
Senior utente

Messaggi: 2.850
Registrato: Sep 2010 Online
Messaggio: #51
CBS - IT - PIVIERE 750
Citazione:Andrea Pivierista ha scritto:


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

particolare della marca
Smile
Dovrebbe essere un bamar.
Non c'è scritto nient'altro?

"Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi" A. Einstein
"Meno comodità si hanno, meno bisogni si hanno.Meno bisogni si hanno e più si è felici" Jules Verne
23-12-2010 15:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Capitan Papino Offline
Senior utente

Messaggi: 2.850
Registrato: Sep 2010 Online
Messaggio: #52
CBS - IT - PIVIERE 750
Citazione:Andrea Pivierista ha scritto:


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

un pò di interni: la cabina matrimoniale!!
282828
l'abat jour è fantastico.
suppongo tu lo abbia messo sostituendo l'originale che è diverso

lo sostituirò anche io

"Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi" A. Einstein
"Meno comodità si hanno, meno bisogni si hanno.Meno bisogni si hanno e più si è felici" Jules Verne
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-12-2010 16:57 da Capitan Papino.)
23-12-2010 16:08
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andrea Pivierista Offline
Amico del forum

Messaggi: 106
Registrato: Feb 2010 Online
Messaggio: #53
CBS - IT - PIVIERE 750
Citazione:giampierosalvucci ha scritto:
Citazione:Andrea Pivierista ha scritto:


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

particolare della marca
Smile
Dovrebbe essere un bamar.
Non c'è scritto nient'altro?

mi sembra che sia l'unica scritta, se vuoi controllo meglio....
SmileSmileSmile
23-12-2010 16:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andrea Pivierista Offline
Amico del forum

Messaggi: 106
Registrato: Feb 2010 Online
Messaggio: #54
CBS - IT - PIVIERE 750
Citazione:Andrea Pivierista ha scritto:
Si ma sto pensando di cambiarlo...
[:142]

Citazione:giampierosalvucci ha scritto:
Citazione:Andrea Pivierista ha scritto:
Sono di Roma ma vivo e lavoro a Cagliari.
Cmq dovrei venire x Natale, se mi lasci un tuo contatto farei un salto volentieri a vedere come e' montato il motore sul tuo Piviere e magari a scambiarci qlc consiglio....


Citazione:giampierosalvucci ha scritto:
Citazione:Andrea Pivierista ha scritto:
Ciao Giampiero, hai qlc foto del motore montato sul tuo Piviere?
Ho trovato un entrobordo yanmar 1GM10, come quello che e' montato sulla tua, e volevo vedere se si puo' installare facilmente o se ci vogliono molti lavori per adattarlo....



Citazione:giampierosalvucci ha scritto:
Citazione:Andrea Pivierista ha scritto:
Citazione:Sound ha scritto:
L'ho vista da vicino e mi sembra una buona barca.
Cito solo 2 difetti evidenti: la tuga dalla forma insolita, che potrebbe non piacere e l'entrobordo di serie un po' sottodimensionato.

la forma della tuga a me piace... la trovo aerodinamica!!!
[:3][:3][:3][:3][:3]
per quanto riguarda l'entrobordo la mia monta un vire a benzina da 7 cavalli, non sono sicuro che fosse di serie ma è probabile...
mi ha dato qualche problema e sto cercando di sistemarlo come puoi vedere...
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=38441
se non ci riesco pensavo di sostituirlo o di affiancargli un fuoribordo...
trovi che un 7 cavalli sia troppo piccolo per la barca?
che motore mi consiglieresti?
[:251][:251][:251]
io ho il numero 76 del 1979 ed il vecchio proprietario ha montato uno yanmar 1gm10 diese
se con la barca ci navighi metti un entrobordo
anche perchè il vento (sarà un caso) ma te lo trovi sempre sul naso
io l'anno scorso mi ci sono trovato benissimo
consuma poco e la barca naviga bene
il fuoribordo ti dà più spazio, infatti il vano motore lo occupi con altre cose ma, secondo me, va bene solo per entrare ed uscire dal porto e per tirare giù e su le vele ma, per il resto, assai scomodo
al momento no però, se il bel tempo ci assiste nei prossimi we, le posso fare.
di dove sei? leggo roma-cagliari.
se capiti a riva di traiano puoi vederlo in diretta.
non mi pare, comunque, ci fossero particolari adattamenti da fare.
Allora: 393 0742409
Con piacere possiamo scambiare quattro chiacchiere.
Ma tu non hai un vire 7?
[:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142]

per le feste sarò a Roma ma sinceramente, nonostante le mie più ottimistiche previsioni, credo che mi sarà difficile venire a vedere come è montato il motore Yanmar sulla tua barca, poi credo che anche tu sarai impegnato con parenti e festeggiamenti di rito...
[:244][:244][:244][:244][:244]
potresti fare qlc foto di come è sistemato l'entrobordo la prossima volta che vai in barca?
ho trovato una Yanmar 1GM10 come il tuo e così magari mi faccio un'idea di come sistemarlo...
23-12-2010 16:46
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Capitan Papino Offline
Senior utente

Messaggi: 2.850
Registrato: Sep 2010 Online
Messaggio: #55
CBS - IT - PIVIERE 750
è il migliore in assoluto
ti cambierà la vita, te lo assicuro
quanto costa e quanto hai pagato la barca?? (sempre se non sono troppo indiscreto)

"Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi" A. Einstein
"Meno comodità si hanno, meno bisogni si hanno.Meno bisogni si hanno e più si è felici" Jules Verne
23-12-2010 17:14
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andrea Pivierista Offline
Amico del forum

Messaggi: 106
Registrato: Feb 2010 Online
Messaggio: #56
CBS - IT - PIVIERE 750
Citazione:giampierosalvucci ha scritto:
è il migliore in assoluto
ti cambierà la vita, te lo assicuro
quanto costa e quanto hai pagato la barca?? (sempre se non sono troppo indiscreto)

ti dico il prezzo di partenza... 12000 euro per la barca e 1400 euto per l'entrobordo usato, ma poi ho trattato molto per fortuna, con quello che ho speso sulla barca per sistemarla sono quasi tornato al prezzo di partenza ed ho paura che sarà così anche per il motore (non lo monto senza revisionarlo completamente prima...)
SmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmile
purtroppo mi sono reso conto che quando compri un usato non è mai 'pronto alla boa' ma devi sempre metterci le mani sopra, quindi è da tenere in considerazione anche le spese extra quando acquisti...
[:247][:247][:247][:247][:247][:247][:247]
23-12-2010 20:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andrea Pivierista Offline
Amico del forum

Messaggi: 106
Registrato: Feb 2010 Online
Messaggio: #57
CBS - IT - PIVIERE 750
In effetti e' stato un bel cambiamento, con pochi euro ora sembra molto piu' camera da letto che cuccetta rispetto a prima...
SmileBig GrinCool

Citazione:giampierosalvucci ha scritto:
Citazione:Andrea Pivierista ha scritto:


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

un pò di interni: la cabina matrimoniale!!
282828
l'abat jour è fantastico.
suppongo tu lo abbia messo sostituendo l'originale che è diverso

lo sostituirò anche io
23-12-2010 23:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Capitan Papino Offline
Senior utente

Messaggi: 2.850
Registrato: Sep 2010 Online
Messaggio: #58
CBS - IT - PIVIERE 750
Citazione:Andrea Pivierista ha scritto:
Citazione:giampierosalvucci ha scritto:
è il migliore in assoluto
ti cambierà la vita, te lo assicuro
quanto costa e quanto hai pagato la barca?? (sempre se non sono troppo indiscreto)

ti dico il prezzo di partenza... 12000 euro per la barca e 1400 euto per l'entrobordo usato, ma poi ho trattato molto per fortuna, con quello che ho speso sulla barca per sistemarla sono quasi tornato al prezzo di partenza ed ho paura che sarà così anche per il motore (non lo monto senza revisionarlo completamente prima...)
SmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmile
purtroppo mi sono reso conto che quando compri un usato non è mai 'pronto alla boa' ma devi sempre metterci le mani sopra, quindi è da tenere in considerazione anche le spese extra quando acquisti...
[:247][:247][:247][:247][:247][:247][:247]
sapessi come è difficile farlo capire a chi deve comperare una barca
io la vendo a 12.900 trattabili e regalo anche l'ormeggio (da settembre - ora dicembre - a maggio) randa nuova motore del 2002 e wc elettrico. bah
non bisogna guardare le rifiniture ma le cose fondamentali
cmq sto vedendo che per l'avvolgifiocco va bene anche un plastimo 608T e con poco più di 400 euro ho risolto il problema
poi ordino una bel genova in cina e passa la paura

"Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi" A. Einstein
"Meno comodità si hanno, meno bisogni si hanno.Meno bisogni si hanno e più si è felici" Jules Verne
24-12-2010 00:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andrea Pivierista Offline
Amico del forum

Messaggi: 106
Registrato: Feb 2010 Online
Messaggio: #59
CBS - IT - PIVIERE 750
Purtroppo chi si avvicina alla vela senza grandi esperienze qnd compra una barca guarda piu' gli interni che l'opera viva.
Anche io ho scoperto con orrore che se ero interessato ad una barca non era il caso di comprarla senza averla fatta alare e vedere comebera messa sotto...
BlushBlushBlushBlushBlush

Per l'avvolgifiocco ti assicuro che saranno soldi spesi benissimo!!!
SmileSmileSmileSmileBig Grin



Citazione:giampierosalvucci ha scritto:
Citazione:Andrea Pivierista ha scritto:
Citazione:giampierosalvucci ha scritto:
è il migliore in assoluto
ti cambierà la vita, te lo assicuro
quanto costa e quanto hai pagato la barca?? (sempre se non sono troppo indiscreto)

ti dico il prezzo di partenza... 12000 euro per la barca e 1400 euto per l'entrobordo usato, ma poi ho trattato molto per fortuna, con quello che ho speso sulla barca per sistemarla sono quasi tornato al prezzo di partenza ed ho paura che sarà così anche per il motore (non lo monto senza revisionarlo completamente prima...)
SmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmile
purtroppo mi sono reso conto che quando compri un usato non è mai 'pronto alla boa' ma devi sempre metterci le mani sopra, quindi è da tenere in considerazione anche le spese extra quando acquisti...
[:247][:247][:247][:247][:247][:247][:247]
sapessi come è difficile farlo capire a chi deve comperare una barca
io la vendo a 12.900 trattabili e regalo anche l'ormeggio (da settembre - ora dicembre - a maggio) randa nuova motore del 2002 e wc elettrico. bah
non bisogna guardare le rifiniture ma le cose fondamentali
cmq sto vedendo che per l'avvolgifiocco va bene anche un plastimo 608T e con poco più di 400 euro ho risolto il problema
poi ordino una bel genova in cina e passa la paura
24-12-2010 06:20
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andrea Pivierista Offline
Amico del forum

Messaggi: 106
Registrato: Feb 2010 Online
Messaggio: #60
CBS - IT - PIVIERE 750
Sei riuscito a fare qlc foto?

Citazione:Andrea Pivierista ha scritto:
Citazione:Andrea Pivierista ha scritto:
Si ma sto pensando di cambiarlo...
[:142]

Citazione:giampierosalvucci ha scritto:
Citazione:Andrea Pivierista ha scritto:
Sono di Roma ma vivo e lavoro a Cagliari.
Cmq dovrei venire x Natale, se mi lasci un tuo contatto farei un salto volentieri a vedere come e' montato il motore sul tuo Piviere e magari a scambiarci qlc consiglio....


Citazione:giampierosalvucci ha scritto:
Citazione:Andrea Pivierista ha scritto:
Ciao Giampiero, hai qlc foto del motore montato sul tuo Piviere?
Ho trovato un entrobordo yanmar 1GM10, come quello che e' montato sulla tua, e volevo vedere se si puo' installare facilmente o se ci vogliono molti lavori per adattarlo....



Citazione:giampierosalvucci ha scritto:
Citazione:Andrea Pivierista ha scritto:
Citazione:Sound ha scritto:
L'ho vista da vicino e mi sembra una buona barca.
Cito solo 2 difetti evidenti: la tuga dalla forma insolita, che potrebbe non piacere e l'entrobordo di serie un po' sottodimensionato.

la forma della tuga a me piace... la trovo aerodinamica!!!
[:3][:3][:3][:3][:3]
per quanto riguarda l'entrobordo la mia monta un vire a benzina da 7 cavalli, non sono sicuro che fosse di serie ma è probabile...
mi ha dato qualche problema e sto cercando di sistemarlo come puoi vedere...
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=38441
se non ci riesco pensavo di sostituirlo o di affiancargli un fuoribordo...
trovi che un 7 cavalli sia troppo piccolo per la barca?
che motore mi consiglieresti?
[:251][:251][:251]
io ho il numero 76 del 1979 ed il vecchio proprietario ha montato uno yanmar 1gm10 diese
se con la barca ci navighi metti un entrobordo
anche perchè il vento (sarà un caso) ma te lo trovi sempre sul naso
io l'anno scorso mi ci sono trovato benissimo
consuma poco e la barca naviga bene
il fuoribordo ti dà più spazio, infatti il vano motore lo occupi con altre cose ma, secondo me, va bene solo per entrare ed uscire dal porto e per tirare giù e su le vele ma, per il resto, assai scomodo
al momento no però, se il bel tempo ci assiste nei prossimi we, le posso fare.
di dove sei? leggo roma-cagliari.
se capiti a riva di traiano puoi vederlo in diretta.
non mi pare, comunque, ci fossero particolari adattamenti da fare.
Allora: 393 0742409
Con piacere possiamo scambiare quattro chiacchiere.
Ma tu non hai un vire 7?
[:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142]

per le feste sarò a Roma ma sinceramente, nonostante le mie più ottimistiche previsioni, credo che mi sarà difficile venire a vedere come è montato il motore Yanmar sulla tua barca, poi credo che anche tu sarai impegnato con parenti e festeggiamenti di rito...
[:244][:244][:244][:244][:244]
potresti fare qlc foto di come è sistemato l'entrobordo la prossima volta che vai in barca?
ho trovato una Yanmar 1GM10 come il tuo e così magari mi faccio un'idea di come sistemarlo...
20-01-2011 04:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  CBS - IT - Piviere 6.60 enzo 2 1 2.554 13-09-2011 02:51
Ultimo messaggio: ilbianconiglio
  Piviere 6.14 Hazmat 13 5.482 13-06-2011 05:25
Ultimo messaggio: Montecelio

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)