Rispondi 
bidet per la barca
Autore Messaggio
maurizio.bergozza Offline
Amico del forum

Messaggi: 369
Registrato: Feb 2008 Online
Messaggio: #21
bidet per la barca
Citazione:gianfranco malfatti ha scritto:
Citazione:maurizio.bergozza ha scritto:
cosa hanno in comune un bidet e una balena?

semplice: - entrambi fanno le bale-nete 42
guarda, che i 'non veneti', senza le doppie mancanti, non capiscono!!!
[:253]

i capisse, i capisse eccome se i capisse ... ostregheta! Big Grin
16-02-2011 19:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lapo Offline
Senior utente

Messaggi: 4.730
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #22
Exclamation bidet per la barca
non riesco più a respirare!!!
mannaggia a voi, ho le lacrime!!!!Big GrinBig GrinBig Grin
16-02-2011 19:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ricky67 Offline
Amico del forum

Messaggi: 157
Registrato: Jan 2011 Online
Messaggio: #23
Exclamation bidet per la barca
per me a bordo è di troppo anche il w.c. Questa del bidet fa proprio ridere...
16-02-2011 19:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giorgio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.168
Registrato: Oct 2005 Online
Messaggio: #24
bidet per la barca
Tutti puri duri e vergini ehSmile
16-02-2011 20:20
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giorgio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.168
Registrato: Oct 2005 Online
Messaggio: #25
bidet per la barca
E se qualcuno ha le emorroidi??????negategli il bidet....su su.....duri e puriBig Grin
16-02-2011 20:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianfranco malfatti Offline
Vecio AdV

Messaggi: 7.168
Registrato: Dec 2009 Online
Messaggio: #26
bidet per la barca
Citazione:Giorgio ha scritto:
E se qualcuno ha le emorroidi??????negategli il bidet....su su.....duri e puriBig Grin
giò,
e le patate non si lavano, prima di consumarle[?]
[:253]
16-02-2011 20:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giorgio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.168
Registrato: Oct 2005 Online
Messaggio: #27
bidet per la barca
Si ma le patate come ortaggio mica le lavi nel bidetBig Grin:DCmq una l'avevo montata sul Morgante sul wc elettrico...l'altra non e' mai stata montata per pigrizia...ma e' comoda o se e' comoda.Smile
16-02-2011 21:17
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Napoli Offline
Senior utente

Messaggi: 1.812
Registrato: Apr 2007 Online
Messaggio: #28
bidet per la barca
Il mio vecchio Altura monta il bidet separato di serie, con tanto di acqua calda e fredda!
Per chi non avesse questa fortuna e sente l'esigenza di montarlo esistono appositi rubinetti sottotavoletta da installare post vendita.
Altrimenti sulla vecchia barca avevo una doccetta di quelle con la levette il cui tubicino lo infilavo direttamente ad incastro sotto il beccuccio del rubinetto del lavello... soluzione efficace ed economicissima.
16-02-2011 22:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mantonel Offline
Senior utente

Messaggi: 4.838
Registrato: Jun 2005 Online
Messaggio: #29
bidet per la barca
Gianfranco, mi tocca ammettere che in questo momento questo 3d e'il piu'marino dei top 10!
16-02-2011 23:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barca bastiana Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 6
Registrato: Feb 2011 Online
Messaggio: #30
bidet per la barca
Citazione:felix ha scritto:
Anch'io ho il bidet in barca.... leva in basso a sinistra e... getto abbondante direttamente nel wc!! Comodissimo!

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .



Interessante! Ma quella è acqua di mare o del serbatoio? Come funziona?
Intendo dire: il mio wc non ha certo un getto come quello!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2011 02:09 da barca bastiana.)
17-02-2011 02:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pescasio Offline
Amico del forum

Messaggi: 593
Registrato: Nov 2005 Online
Messaggio: #31
bidet per la barca
Fa piacere constatare che il problema, con le dovute eccezioni, sia sentito. Altrove per motivi che non sono mai riuscito ad afferrare, sono messi molto peggio: non l'hanno nemmeno a casa.
17-02-2011 02:35
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anto61 Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.549
Registrato: Sep 2007 Online
Messaggio: #32
bidet per la barca
E siete veramente forti Big GrinBig GrinBig Grin

Ma che marchingegni vari noi si va di salviette per bambini, delicate e profumate, a volontà Wink

"Non c'è vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" Seneca
17-02-2011 03:34
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giorgio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.168
Registrato: Oct 2005 Online
Messaggio: #33
bidet per la barca
Citazione:barca bastiana ha scritto:
Citazione:felix ha scritto:
Anch'io ho il bidet in barca.... leva in basso a sinistra e... getto abbondante direttamente nel wc!! Comodissimo!

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .



Interessante! Ma quella è acqua di mare o del serbatoio? Come funziona?
Intendo dire: il mio wc non ha certo un getto come quello!
Chiaramente acqua dolce....un rubinetto e un tubo che vanno attaccati al sedile....apri rubinetto e l'acqua esce....bellissimo.Uno l'avevo montato..l'altro no...ne ho uno da vendere fatevi sotto.....comodissimo.Vabbe'io ormai son vecchio e non sono ne duro ne puroBig GrinBig Grin
17-02-2011 03:42
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pescasio Offline
Amico del forum

Messaggi: 593
Registrato: Nov 2005 Online
Messaggio: #34
bidet per la barca
Citazione:Anto61 ha scritto:
E siete veramente forti Big GrinBig GrinBig Grin

Ma che marchingegni vari noi si va di salviette per bambini, delicate e profumate, a volontà Wink


Che schifezza! le salviette non sono nemmeno igieniche. E poi quando finiscono? Allora meglio l'acqua di mare!
17-02-2011 04:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anto61 Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.549
Registrato: Sep 2007 Online
Messaggio: #35
bidet per la barca
come non sono igeniche ci pulisci il sederino ai bambini, e quando finiscono ne compro altre Wink

"Non c'è vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" Seneca
17-02-2011 04:02
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mantonel Offline
Senior utente

Messaggi: 4.838
Registrato: Jun 2005 Online
Messaggio: #36
bidet per la barca
Citazione:pescasio ha scritto:
Fa piacere constatare che il problema, con le dovute eccezioni, sia sentito. Altrove per motivi che non sono mai riuscito ad afferrare, sono messi molto peggio: non l'hanno nemmeno a casa.

non solo non ce l'hanno, ma ti guardano strano quando dici loro che tu invece non ne puoi fare a meno...sti zozzoni.
17-02-2011 04:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pescasio Offline
Amico del forum

Messaggi: 593
Registrato: Nov 2005 Online
Messaggio: #37
bidet per la barca
Comunque se uno vuole, il modo di lavarsi lo trova. Anche nella vita militare ad es., durante i campi, mi portavo una bottiglia di acqua minerale e trovavo sempre il tempo, anche con diversi gradi sottozero, di fermare il carro e di fare le abluzioni del caso.
17-02-2011 04:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mantonel Offline
Senior utente

Messaggi: 4.838
Registrato: Jun 2005 Online
Messaggio: #38
bidet per la barca
Citazione:pescasio ha scritto:
Comunque se uno vuole, il modo di lavarsi lo trova. Anche nella vita militare ad es., durante i campi, mi portavo una bottiglia di acqua minerale e trovavo sempre il tempo, anche con diversi gradi sottozero, di fermare il carro e di fare le abluzioni del caso.

lo credo bene...mettevi l'acqua minerale in sala macchine!Cool
Ma era di vetro o era di plastica?CoolCoolCool
17-02-2011 04:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
felix Offline
Senior utente

Messaggi: 2.407
Registrato: Jun 2005 Online
Messaggio: #39
bidet per la barca
Citazione:Giorgio ha scritto:
Citazione:barca bastiana ha scritto:
Citazione:felix ha scritto:
Anch'io ho il bidet in barca.... leva in basso a sinistra e... getto abbondante direttamente nel wc!! Comodissimo!

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .



Interessante! Ma quella è acqua di mare o del serbatoio? Come funziona?
Intendo dire: il mio wc non ha certo un getto come quello!
Chiaramente acqua dolce....un rubinetto e un tubo che vanno attaccati al sedile....apri rubinetto e l'acqua esce....bellissimo.Uno l'avevo montato..l'altro no...ne ho uno da vendere fatevi sotto.....comodissimo.Vabbe'io ormai son vecchio e non sono ne duro ne puroBig GrinBig Grin

C'è proprio il beccuccio sotto al bordo della tazza, connesso ad un tubo. Come l'attacco de lavabo.
Ovviamente è acqua dolce... mentre per lo scarico posso scegliere se usare acqua dolce o salata.
17-02-2011 07:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Astice Offline
Banned

Messaggi: 45
Registrato: Nov 2010 Online
Messaggio: #40
bidet per la barca
Citazione:terminoto ha scritto:
Spero di non essere criticato o etichettato velista delle caverne...

Nei trasferimenti la faccio a poppa e con le medesime mani (se in regata neppure mi tolgo i guantini) mangio al volo panini e arance..

Kosa essere bidet?!?![:251][:252]
Ma la carta la usi o fai tutto coi guantini?Big GrinBig Grin
17-02-2011 14:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Ricambio Bidet GS1200ADV 3 1.603 16-10-2012 21:01
Ultimo messaggio: Giorgio
  Bidet in barca ghibli4 46 6.843 27-07-2011 18:11
Ultimo messaggio: mmascellani1
  Il bidet...in barca sensi piero 27 5.214 08-09-2010 22:57
Ultimo messaggio: caricabasso

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)