Rispondi 
Cerco barca da charterizzare per Invern. Caorle
Autore Messaggio
albert Offline
Vecio AdV

Messaggi: 9.436
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #21
Cerco barca da charterizzare per Invern. Caorle
Noi al città di caorle non ci saremo.....la barca è ancora a Chioggia in assetto crociera. Se non fa freddo e non c'è nebbia non ci piace.

Bella barchetta il viking 27 od.....una ventina d'anni fa quando era di un mio amico ci ho fatto delle vele e ci ho regatato....

Perchè non fate l'autunnale con quella ??

Ciao
02-09-2010 18:35
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Furkolkjaaf Offline
Amico del forum

Messaggi: 508
Registrato: Nov 2008 Online
Messaggio: #22
Cerco barca da charterizzare per Invern. Caorle
Citazione:Bella barchetta il viking 27 od.....una ventina d'anni fa quando era di un mio amico ci ho fatto delle vele e ci ho regatato....

Perchè non fate l'autunnale con quella ??

Ciao

albert, intendi quella di nicola ? bisogna dirgli che venga anche lui a 'perdere tempo' qui al forum... !
mi ricordo ... di una certa randa 'square top' mostruosa ...
02-09-2010 19:48
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicciopettola Offline
Senior utente

Messaggi: 1.198
Registrato: May 2007 Online
Messaggio: #23
Cerco barca da charterizzare per Invern. Caorle
scusa posso chiederti dove l'hai letto o sentito?
sul bando non c'è nulla...

qui: http://www.cnsm.org/files/2010/autunnale...0_2010.pdf



edit: qualcosa relativo a quanto esponi c'è solo sul trofeo 'città di caorle', invece qui.. http://www.cnsm.org/files/2010/cittadica...e_2010.pdf ma la quota non è ridotta e si tratta di una regata a sè...
02-09-2010 20:20
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giaco_ve Offline
Amico del forum

Messaggi: 119
Registrato: Jul 2010 Online
Messaggio: #24
Cerco barca da charterizzare per Invern. Caorle
Gli amici Bruno e Claudio proprietari del Viking non amano regatare d'inverno su una barca un po 'bagnata' quando c'è onda.
Comunque quest'anno le abbiamo prese a Chioggia da 'Maramao' (Este 24) e da Vizio ( beneteau 25) ed al contrario degli ultimi anni probabilmente il Viking non vincerà come di consueto lo Zonale ma si accontenterà del secondo posto.
C'era un problema sul Genoa ( corretto ) la barca con 4 nodi era ferma, ora sembra ritornata veloce.
02-09-2010 20:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giaco_ve Offline
Amico del forum

Messaggi: 119
Registrato: Jul 2010 Online
Messaggio: #25
Cerco barca da charterizzare per Invern. Caorle
Me lo ha detto Igor di Nonsolovela che ha fatto l'accordo con il cnsm, inoltre c'è scritto pure sul sito http://www.antibavela.it

ecco il link :

http://www.antibavela.com/noleggio-imbar...toryid=139
02-09-2010 20:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stebor Offline
Senior utente

Messaggi: 2.269
Registrato: Dec 2009 Online
Messaggio: #26
Cerco barca da charterizzare per Invern. Caorle
Giacomo ma nel Bando non c'è scritto niente a riguardo, come mai?

Citazione:Messaggio di giaco_ve
Cerco un 37 - 42 piedi da charterizzare per il Campionato Invernale di Caorle o Chioggia .

Nel caso del campionato di Caorle, quest'anno esiste la possibilità di iscriversi ( quota di iscrizione ridotta) in una nuova Classe crociera .

Questa classe è riservata alle barche meno performanti ... avrà una partenza separata.

La volontà è quella di portare in regata divertendosi anche tutte quelle barche 'normali' con vele in dacron di cui sono pieni i porti ...
02-09-2010 20:30
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giaco_ve Offline
Amico del forum

Messaggi: 119
Registrato: Jul 2010 Online
Messaggio: #27
Cerco barca da charterizzare per Invern. Caorle
Concordo ! non c'è scritto ... ora mi informo ...
02-09-2010 20:45
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giaco_ve Offline
Amico del forum

Messaggi: 119
Registrato: Jul 2010 Online
Messaggio: #28
Cerco barca da charterizzare per Invern. Caorle
OKKEY .. mi sono informato !

Domenica Igor & C sono d'accordo nel trovarsi con gli organizzatori per concretizzare l'accordo, (già concordato per le vie brevi ..) decidendo anche il costo ( ridotto) dell'iscrizione . A quel punto il circolo dovrebbe formalizzare la cosa, aggiungendo la 'classe..' al bando !

VA Ben ? Stefy ?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-09-2010 20:56 da giaco_ve.)
02-09-2010 20:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alpa550 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.108
Registrato: Sep 2008 Online
Messaggio: #29
Cerco barca da charterizzare per Invern. Caorle
Citazione:giaco_ve ha scritto:
OKKEY .. mi sono informato !

Domenica Igor & C sono d'accordo nel trovarsi con gli organizzatori per concretizzare l'accordo, (già concordato per le vie brevi ..) decidendo anche il costo ( ridotto) dell'iscrizione . A quel punto il circolo dovrebbe formalizzare la cosa, aggiungendo la 'classe..' al bando !

VA Ben ? Stefy ?

Aggiungo che al momento si sta lavorando anche per definire i requisiti necessari per iscriversi a questa 'gran crociera'.

La speranza sarebbe quella di riuscire a definirli portando nuove barche e non facendole spostare (anche perchè sono pochissime) da una classe all'altra.

Di sicuro verrà esposto una nuova versione del bando appena saranno chiare queste faccende. Si sa che il bando può essere emesso e riemesso e riemesso e modificato ... e che poi fanno fede le istruzioni di regata che - teoricamente - non potranno essere modificate una volta piubblicate.
Non ditemi che le vedete modificare ristampandole perchè sarebbero da emettere comunicati e non rifarle.. poi le brutte abitudini le fanno anche pubblicare il giorno prima sul sito anche se il presidente di Giuria non le ha ancora firmate.... malcostumi!

Quindi al momento non vi è scritto nulla solo perchè non sono chiari gl'ultimi elementi. Posso dire comunque che al 99% la classe ci sarà con almeno 5 barche (hanno confermato).
02-09-2010 21:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stebor Offline
Senior utente

Messaggi: 2.269
Registrato: Dec 2009 Online
Messaggio: #30
Cerco barca da charterizzare per Invern. Caorle
Si Giaco.... Va ben cussì!
In realtà la cosa interessava ad un mio amico alias 'cicciopettola' gli ho evidenziato il tuo post.Però lui ti ha scritto dall'altra parte per farti la stessa domanda.
Big GrinBig GrinBig Grin

Citazione:giaco_ve ha scritto:
OKKEY .. mi sono informato !

Domenica Igor & C sono d'accordo nel trovarsi con gli organizzatori per concretizzare l'accordo, (già concordato per le vie brevi ..) decidendo anche il costo ( ridotto) dell'iscrizione . A quel punto il circolo dovrebbe formalizzare la cosa, aggiungendo la 'classe..' al bando !

VA Ben ? Stefy ?
02-09-2010 21:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr. Cinghia Offline
Vecio AdV

Messaggi: 15.950
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #31
Cerco barca da charterizzare per Invern. Caorle
Quando si dice: un bando su misura! Wink

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
02-09-2010 21:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicciopettola Offline
Senior utente

Messaggi: 1.198
Registrato: May 2007 Online
Messaggio: #32
Cerco barca da charterizzare per Invern. Caorle
Citazione:stebor ha scritto:
Si Giaco.... Va ben cussì!
In realtà la cosa interessava ad un mio amico alias 'cicciopettola' gli ho evidenziato il tuo post.Però lui ti ha scritto [u]dall'altra parte[u] per farti la stessa domanda.
Big GrinBig GrinBig Grin


anche di qua.. stordita! Big Grin
02-09-2010 21:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stebor Offline
Senior utente

Messaggi: 2.269
Registrato: Dec 2009 Online
Messaggio: #33
Cerco barca da charterizzare per Invern. Caorle
PRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!

[/quote]


anche di qua.. stordita! Big Grin
[/quote]
02-09-2010 22:20
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giaco_ve Offline
Amico del forum

Messaggi: 119
Registrato: Jul 2010 Online
Messaggio: #34
Cerco barca da charterizzare per Invern. Caorle
Dai che se fanno un bel bando, chiedo a Cicciopettola se mi charterizza il caipirinha topkapi (mi piace .. sbassa el prezzo che le compro) con il GPH che avrà arrivo 30min dopo e vi 'cilindro' tutti he he he !
02-09-2010 22:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giaco_ve Offline
Amico del forum

Messaggi: 119
Registrato: Jul 2010 Online
Messaggio: #35
Cerco barca da charterizzare per Invern. Caorle
Caipirinha GPH = 793

Un First 31.7 circa 670 ... mi deve dare 2 min a Miglio se c'è un po di vento Vince il Caipirinha !
02-09-2010 22:28
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albert Offline
Vecio AdV

Messaggi: 9.436
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #36
Cerco barca da charterizzare per Invern. Caorle
Citazione:Furkolkjaaf ha scritto:

mi ricordo ... di una certa randa 'square top' mostruosa ...

OT:In realtà sembrava 'mostruosa' perchè non ce n'erano altre in giro a quei tempi....

OOT: ho incontrato nicola in crociera a novigrad sull'X99....

OOOT: il bando dopo che è avvenuta la prima iscrizione, in quanto contratto formale non potrebbe essere modificato; mi sembra di ricordare che i requisiti di ammissione alle classi non dovrebbero essere oggetto di comunicati o di idr, poichè il 'contratto di fornitura del servizio' è il appunto bando......ma volemossebbene!
02-09-2010 22:42
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albert Offline
Vecio AdV

Messaggi: 9.436
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #37
Cerco barca da charterizzare per Invern. Caorle
Dimenticavo: propongo per la nuova classe 1 solo giroSmile....così forse si riescono a fare 2 prove al giornoSmileSmileSmile
02-09-2010 22:50
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giaco_ve Offline
Amico del forum

Messaggi: 119
Registrato: Jul 2010 Online
Messaggio: #38
Cerco barca da charterizzare per Invern. Caorle
Credo sia previsto un giro in meno e partenza separata ...

non è poi così allunata ..
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-09-2010 23:04 da giaco_ve.)
02-09-2010 23:02
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albert Offline
Vecio AdV

Messaggi: 9.436
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #39
Cerco barca da charterizzare per Invern. Caorle
Citazione:giaco_ve ha scritto:
Credo sia previsto un giro in meno e partenza separata ...

non è poi così allunata ..

....perchè non è quella !!!!!

...è questa:

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

La data del file era del '97....devo avere anche le foto da qualche parte.

Avevamo anche uno spi rosso in testa esagerato da 110 mq.....

Ciao
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-09-2010 23:20 da albert.)
02-09-2010 23:19
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giaco_ve Offline
Amico del forum

Messaggi: 119
Registrato: Jul 2010 Online
Messaggio: #40
Cerco barca da charterizzare per Invern. Caorle
OK ! infatti quella odierna è della Ullman sails . Ma della Blue Phoenix è rimasto il bellissimo coriranda Smile Blue
02-09-2010 23:28
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Date (certe) di Caorle?? Mr. Cinghia 26 3.813 11-02-2010 05:43
Ultimo messaggio: Mr. Cinghia
  Invernale Caorle Kraste 60 7.440 28-11-2009 04:22
Ultimo messaggio: Furkolkjaaf
  Invernale di caorle - Sportività anto69 25 3.370 21-11-2009 04:04
Ultimo messaggio: tiger86
  Regate di Caorle? Mr. Cinghia 98 9.418 10-04-2009 21:30
Ultimo messaggio: albert

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)