Rispondi 
INIZIA L'AVVENTURA
Autore Messaggio
bistag Offline
Senior utente

Messaggi: 4.876
Registrato: Feb 2006 Online
Messaggio: #19
INIZIA L'AVVENTURA
Citazione:pieros ha scritto:
Citazione:Frappettini ha scritto:
Chiedi al Foschi; sicuramente lui saprà indirizzarti bene.

no comment !!!

Prova ad andare dai F.lli Mugnaini a Viareggio io ho sempre comprato da loro. Hanno varie qualità di Comp. Marino dal famoso Bellotti ad uno abbastanza economico (credo fatto in Marocco ma comunque di buona qualità). Inoltre hanno tutti i prodotti SP: epoxy, addensanti, tessuti di vetro e di altro, etc.
Fra l'altro molti gentili specialmente se vai di sabato mattina che di solito hanno poco lavor dai cantieri e quindi sono più disponibili.

Riguardo al Buonvento.....
ognuno fa quello che vuole! ma la disponibilità di progetti più attuali e facili da costruire ce ne sono tantissimi (come ha cercato di farti notare Pieros).
Non comprerei mai un progetto di questo tipo seppure ha avuto molta pubblicità. Piuttosto un vecchio Corsaire!
Ne ho visto costruire uno e mi è venuto lo sgomento su quanto tempo ci sia voluto (il costruttore è un 60enne che ha sempre fatto lavori di restauro sulle barche). Oggi i nuovi metodi costruttivi permettono di risparmiare molto tempo e denaro.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-11-2010 17:28 da bistag.)
02-11-2010 17:25
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  inizia una nuova vita per un Mattia 18 gourmet 17 2.223 25-01-2022 21:04
Ultimo messaggio: gourmet
Photo Nuova avventura B31 red 2 2.014 22-07-2019 09:14
Ultimo messaggio: zarzero3
  SICUMERA continua la sua avventura Rurik 5 2.241 26-07-2013 14:34
Ultimo messaggio: Rurik

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)