Chiarito l'arcano (errore mio
).
Lo schema e' ELOQUENTE : la resistenza (il potenziometro) va messo sul PIN C che va al termostato e serve per i giri del compressore.
Quindi, a differenza di quanto scritto nel msg #35 (che non riesco a correggere ... sigh), riporto correttamente quanto segue :
C - P ha le resistenze di configurazione protezione batteria :
R2 oppure (9) kΩ di fig. 4 per i voltaggi opzionali di protezione batteria (dipende dalla centralina)
C - T e' il termostato ed ha possibilità' di avere un potenziometro (o resistori corrispondenti) :
R1 oppure (8) Ω di fig. 5 per le velocità' compressore
Il termostato, fa il suo mestiere e al di la' della resistenza ... lui attacca / stacca (cioe' motore compressore : collegato / non collegato ... accende / spenge ... ON / OFF ... corrente passa / NON passa).
Se C - T e' collegato assieme (come ci ha mostrato @gabriele msg #26) ... il compressore va di continuo perche' ha sempre l'assenso
Spiegato tutto molto bene qui :
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BV