Rispondi 
Coibenta, rivesti e ripeti con me “OHHHHMMMMMM”
Autore Messaggio
Benzaiten Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 55
Registrato: Jul 2022 Online
Messaggio: #3
RE: Coibenta, rivesti e ripeti con me “OHHHHMMMMMM”
(11-03-2023 08:01)Wally Ha scritto:  Mah, forse stenderei prima i cavi poi li rivesto, ed anzi penserei di farli passare in zone dove posso fare un sistema di apertura/chiusura, per controlli o aggiunte,.
Ultima considerazione personale ma a che ti serve fare questo lavoro? Perfino nei Camper piú blasonati con altre isolazioni si forma condensa e si dorme d'estate bollendo.

Fare le canale in legno mi permette di stendere i cavi e poterli modificare. Nel tempo. Pensavo di averlo specificato in maniera chiara. Non voglio metterle in plastica e il metallo da piegare è un n po' troppo critico. Non viene mai bene. O, almeno, a me non viene mai bene ecco.

Allora. Il motivo. Beh. Estetico, adesso vedere la vetroresina butterata mi fa schifo. In secondo luogo.... Ho il riscaldamento. Non è tanto d'estate che comunque ho già chiaro il fatto di dover mettere due frullini uno a introdurre aria e uno a estrarre.... Quanto almeno d'inverno, visto che ogni tanto uso la nanobarca come appartamentino al mare. Molto ino. Praticamente come dormire nella casa dei puffi ma che dirti... MI PIACE! XD
11-03-2023 09:55
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Coibenta, rivesti e ripeti con me “OHHHHMMMMMM” - Benzaiten - 11-03-2023 09:55

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)