Rispondi 
tender e certificazione CE
Autore Messaggio
Lupo Grigio Offline
Amico del forum

Messaggi: 487
Registrato: Jan 2015 Online
Messaggio: #6
RE: tender e certificazione CE
..., è per me un sollucchero, leggerla.
Però, sia coerente: cos'è 'sta mania del tenere la destra quando viaggia in auto qui da noi?
Affermi la sua individualità e rifiuto delle regole "dall'alto": quando esce in macchina, tenga la sinistra sulla carreggiata (e che ciascuno faccia come si sente sul momento, perdiana!). (Gli inglesi, che sono mooolto più civili di noi, già lo fanno).
Basta con 'sti controlli calendariali del piffero sulle funi degli ascensori: decide lei se e quando controllare questo o quello.
E pure tutte 'ste regole sugli aerei ed il pilotaggio ... la vogliamo piantare una buona volta? Perché dovremmo fidarci dei piloti autorizzati e brevettati da questo o quello? Io mi fido di me. Punto. Vuoi andare ad Alghero in aereo? Ti presenti in aeroporto, sali su quello con i colori che ti piacciono di più (io adoro il viola e l'arancione), entri in cabina di pilotaggio, ti guardi un tutorial e così muovi quello, accendi quell'altro, sposti quella leva, "dai gas" ... e via così, che il mare della Sardegna ti aspetta. (Che poi, anche questa idea dei tutorial, un pochino da fastidio, possiamo dircelo? La strada sempre quella è: vogliamo poter spostare le leve come ci pare, non come vuole il "babbo" che pretende di controllare tutto. 'Fanculo alle regole! Hasta la victoria siempre, compagneros!!).
Due fanali rossi ai lati della prua! A me il verde non è mai andato giù. E poi dicono tutti che il verde, in barca, porta pure sfiga.
Due fanali di via rossi, o, al limite, gialli, che con lo scuro della notte in mare si vedono pure meglio, vuoi mettere?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-12-2022 14:37 da Lupo Grigio.)
30-12-2022 13:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: tender e certificazione CE - Lupo Grigio - 30-12-2022 13:00

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)