Rispondi 
comet 910 - spostare il trasto della randa
Autore Messaggio
GARIBALDI Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.207
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #10
RE: comet 910 - spostare il trasto della randa
(06-01-2021 21:00)gianni vecchietti Ha scritto:  ringrazio tutti i suggerimenti atti a non modificare l'attuale armo, che garantisce una sicurezza e robustezza collaudata.
anche io ero dubbioso sulla mia richiesta e mi avete confermato quello che la ragione mi consigliava.
GRAZIE!!!!!!
già che ci sono e approfitto della pazienza per un secondo quesito: ho l'albero e il boma che sono in origine verniciati di bianco. Solo che presentano diversi punti in cui la vernice ha rigonfiato in forma di bolle, che non mi piacciono molto. Il venditore mi ha garantito che le stesse erano uguali 10 anni fa e non hanno avuto peggioramenti in questo periodo.Dato che questa estate vorrei fare un giro un po' lungo, non vorrei ritrovarmi disalberato sotto bora....!!!
grazie ancora!!!!
Tranquillo che non disalberi,ci mancherebbe.Controlla o fai controllare il sartiame che sostiene l'albero e di conseguenza decidi cosa fare.Vedere dei rigonfiamenti nell'albero e boma è normale dopo anni.Certamente valuta se l'albero ha bisogno di essere riverniciato,vuol dire disalberare e di conseguenza controllo del sartiame e tutti quei collegamenti in testa d'albero,antenna vhf,stazione del vento ecc-ecc-

In barca a vela quando sei salito sei arrivato!! Grazie BULLO.
06-01-2021 22:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: comet 910 - spostare il trasto della randa - GARIBALDI - 06-01-2021 22:59

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  spostare il trasto randa iuri buratti 7 3.043 16-03-2016 16:48
Ultimo messaggio: oudeis

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)