Rispondi 
GS 39
Autore Messaggio
Sasuke Offline
Senior utente

Messaggi: 2.127
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #13
GS 39
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mindbomb
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Sasuke
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mindbomb
Ho visto che in mercatino un ADV vende un GS39, una barca che a me piace molto. Posto anche un link dove è in vendita un altro 39 davvero bellissimo, almeno guardando le foto:
http://www.grandsoleil39.blogspot.com/

Cosa ne pensate di questa barca? Pregi, difetti, marinità etc...
Thanks as usual! Smile
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Bellissima.

Mode Spam on.. io forse potrei dover vendere la barca se mi trasferisco all'estero. Sarebbe un'evento tristissimo per me, ma se sei alla ricerca, la mia amatissima e' veramente un gioiello :-(((

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Sasuke, se non sbaglio hai un First, altra barca che mi piace molto. Comunque, prima di 3 anni non si parla di barca Sadsmiley
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Si, una barca molto bella sulla quale sto fantasticando tanto (e ci ho lavorato su parecchio in questi mesi). Pero' siccome il bonifico a fine mese non me lo fa la barca, sto valutanto se cambiare lavoro o meno e se cambiero' non staro' in Italia...

La mia barca e' proprio bella... saro' malato ma io ci parlo e la coccolo.. si si.. sono pazzo...
17-11-2008 22:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)