Rispondi 
Scuffiare???
Autore Messaggio
Mr. Cinghia Offline
Vecio AdV

Messaggi: 15.950
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #141
Scuffiare???
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da nicomast
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
Scusate... stiamo parlando di professionisti...o Siculiana? Big GrinBig Grin
Siculiana, sara' uno dei 'bravi' ma regata in IMS/ORC o cmq regate a compenso.
Mettimi un Siculiana in Melegs 24 o in Farr 40 e poi ci sentiamo. Wink

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

se uno sa andare in barca ci sa andare in qualsiasi tipo di competizione.....anzi sicuramente è più stimolante gareggiare in reale....Big Grin

io sto dicendo che non è vero che per essere un bravo professionista si debba OBBLIGATORIAMENTE proverire da derive....conosco molto ottimi professionisti che non hanno mai messo piede in deriva ed hanno cominciato a regatare in altri tipi di imbarcazioni....lasciatemi dire la mia BacioBacioBacio

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Stiamo parlando di regate vero?

Se mi fai un nome, anche uno solo di un professionista che regata che non abbia un trascorso da derivista ti pago da bere.
Bada ben bada ben bada ben...che per professionsita intendo uno che mangia con la vela. Un classificato ISAF 3.

Ti faccio un esempio chiarificatore. Quasi tutti i 'fenomeni' dell'IMS che sono passati alle classi monotipo, dopo uno o due anni di bastonate sui denti sono ritornati con le orecchie basse ai loro bei barconi. Certo ...dopo, se uno e' masochista Big GrinBig Grin

Cmq se uno sa andare in barca (e qui sarebbe da capire cosa signifca sapere andare in barca) non e' assolutamente vero che ci sa andare su tutte. Diciamo che il cabinatista non gode della proprieta' commutativa del derivista! Big GrinBig GrinBig Grin

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
21-03-2008 18:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)