Rispondi 
una domanda
Autore Messaggio
Gianni Giordano Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 50
Registrato: Jan 2011 Online
Messaggio: #1
una domanda
Entro in punta di piedi.
Sono un anziano pensionato e per me andare per mare è solo un vecchio ricordo.La passione però non è passata ed ora mi accontento di fare modellini navali. Non lo faccio con finalità commerciali ma solo per passatempo,partecipare a qualche mostra e poi regalare il tutto ad amici e conoscenti od al massimo facendomi rimborsare il costo del materiale.
Non mi considero un modellista ma un modesto pianta chiodi. Costruisco quasi tutto comprese le vele( ho dovuto imparare ad usare la macchina per cucire). Vorrei riprodurre qualche barca italiana degli anni 60 = 80 ma trovare i disegni è quasi impossibile.Qualcuno di voi può aiutarmi? Sono sufficienti le classiche viste di fianco,del ponte, delle linee d'acqua e delle ordinate. La dimensione dovrà essere almeno di 50 cm.
In più un certo numero di foto per poter realizzare i particolari. Sono stufo di fare barche estere. Un bel Sciarelli od un Sangermani lo farei con piacere.
07-02-2011 06:04
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)