Rispondi 
Mostes 54
Autore Messaggio
sonmì Offline
Vecio AdV

Messaggi: 8.562
Registrato: Feb 2006 Online
Messaggio: #1
Mostes 54
Se penso ad un 54 'mio' non penso a quel tipo di barca: questa è la prima cosa che mi viene in mente.
Vedi, è una 'misura' di barca che può essere sviluppata in due direzioni: la direzione 'luxury' e quella 'girodelmondo ... civediamoforsetraqualcheanno' Big Grin

... ecco, non è difficile capire che a me interessala versione 'girodelmondo'.
E' implicito anche un concetto completamente diverso di 'budget': nel caso del Mostes il budget necessario (molto alto immagino) va inteso come una piccola frazione delle disponibilità finanziarie dell'armatore ... quella barca infatti è concepita per essere inserita in un tenore di vita molto elevato.
La barca 'giro del mondo' come la vedo io, oltre a prevedere soluzioni tecniche diverse (un diverso utilizzo del budget), può anche prevedere un tenore di vita molto risparmioso ... della serie 'vendo il mattone e compro uno scafo ... chi vivrà vedrà'.

Spero di non essere andato OT e ti ringrazio di avermi dato l'occasione di esprimere questo mio 'concetto'Smile
20-02-2012 20:17
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)