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help serrafiletti
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Anghelos Offline
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Messaggio: #1
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Ho provato a svitare un dado bloccato con il serrafiletti, ma non si vuol muovere anche applicandoci molta forza. Non vorrei far danni adoperando mezzi meccanici. Esiste qualche solvente particolare che mi possa aiutare[?] Qualche suggerimento[?]
30-09-2012 06:12
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Giorgio Offline
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Messaggio: #2
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Scaldarlo se e' una zona dove nn si fanno danni....altro.....non saprei.....di cosa si tratta???
30-09-2012 06:25
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Scetti Offline
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Messaggio: #3
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Confermo scaldalo molto.. Almeno oltre 130gradi...
Con un phon per sverniciare standi attento a non bruiare tutto quello intorno... Esce aria a oltre 600gradi

nulla si crea nulla si distrugge ... ma tutto si trasforma
30-09-2012 06:36
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gianfranco malfatti Offline
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Messaggio: #4
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al contrario, sulle due viti che fanno basculare la barra del timone, non vuol fare 'presa'
(flaconcino della volvo). !!!
[:253]
30-09-2012 14:59
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andros Offline
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Messaggio: #5
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Citazione:Messaggio di Anghelos
Ho provato a svitare un dado bloccato con il serrafiletti, ma non si vuol muovere anche applicandoci molta forza. Non vorrei far danni adoperando mezzi meccanici. Esiste qualche solvente particolare che mi possa aiutare[?] Qualche suggerimento[?]
e puoi scalda.
se non puoi caldare a fondo scalda legggermente e dai un tiro a serrare,basta poco sol che si muova poi svita.
altro non si può fare.
poi se il bullone è di piccolo calibro puoi metttere un dado autobloccante con ranella grover.

capellò:
per bloccare un filetto basta anche semplice atak.

quando muori,non sai di essere morto,non soffri tu ma soffrono gli altri. la stessa cosa quando sei un imbe..lle

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-09-2012 15:17 da andros.)
30-09-2012 15:16
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mckewoy Offline
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Messaggio: #6
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Citazione:andros ha scritto:

capellò:
per bloccare un filetto basta anche semplice atak.

solo se è nuovo e pulito, ergo: puliren benen!

i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati

mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento



30-09-2012 16:20
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gianfranco malfatti Offline
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Messaggio: #7
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Citazione:mckewoy ha scritto:
Citazione:andros ha scritto:

capellò:
per bloccare un filetto basta anche semplice atak.

solo se è nuovo e pulito, ergo: puliren benen!
pulito belem , per 10 volte ; nove volten , cileccan
[:253]
30-09-2012 20:53
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mckewoy Offline
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Messaggio: #8
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allora trattasi di gioco eccessivo tra vite e dado

i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati

mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento



30-09-2012 21:55
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Maro Offline
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Messaggio: #9
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Citazione:gianfranco malfatti ha scritto:
al contrario, sulle due viti che fanno basculare la barra del timone, non vuol fare 'presa'
(flaconcino della volvo). !!!
[:253]
Per quel che mi ricordo dell'ultima mia con il timone a barra il perno di bascula non erano due viti ma un bulloncino passante....
Chevordì?

Navigare senza meta può farci scoprire orizzonti inaspettati!
Buon vento! by Mario
30-09-2012 22:38
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polanskj Offline
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Registrato: Jan 2011 Online
Messaggio: #10
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semplice attak su metallo non credo tenga, al primo movimento si rompe, pare bene loctite 577.

Citazione:gianfranco malfatti ha scritto:
Citazione:mckewoy ha scritto:
Citazione:andros ha scritto:

capellò:
per bloccare un filetto basta anche semplice atak.

solo se è nuovo e pulito, ergo: puliren benen!
pulito belem , per 10 volte ; nove volten , cileccan
[:253]

[size=small]Se è vero che viaggiare consiste nel fare esperienze, e non nel lasciarsi trasportare, il valore del viaggio è inversamente proporzionale alla sua velocità.[/size]
01-10-2012 00:32
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gianfranco malfatti Offline
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Messaggio: #11
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Citazione:Maro ha scritto:
Citazione:gianfranco malfatti ha scritto:
al contrario, sulle due viti che fanno basculare la barra del timone, non vuol fare 'presa'
(flaconcino della volvo). !!!
[:253]
Per quel che mi ricordo dell'ultima mia con il timone a barra il perno di bascula non erano due viti ma un bulloncino passante....
Chevordì?

io ho in Dehler 28 e tu di che barca parli?
[:253]
01-10-2012 06:30
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