Rispondi 
x Sailor13
Autore Messaggio
francocr68 Offline
Senior utente

Messaggi: 2.261
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #1
x Sailor13
ciao,
ti ho inviato un mp

le foto le metto qui:


Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 83,86 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 91,75 KB

TNX
29-09-2009 17:52
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shein Offline
Senior utente

Messaggi: 2.907
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #2
x Sailor13
Franco scusa l'intrusione ma... le volanti rinviate così, non rompono un po le scatole a timoniere e randista?

[b]Rock On Sail Fast!![/b]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-09-2009 19:16 da shein.)
29-09-2009 19:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
francocr68 Offline
Senior utente

Messaggi: 2.261
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #3
x Sailor13
ciao fede,
il randista sta normalmente davanti al trasto, e la coda della volante che và al winch è molto bassa ed è rasente alla seduta, quindi non intralcia. praticamte il timoniere si siede e la volante gli passa sotto la coscia fra gamba e seduta.

le trovo molto più comode del Duck3 che avevo prima. Quella barca aveva la poppa aperta ma molto più stretta ed i due winch per le volanti erano posizionati quasi affiancati sulla traversa del timone.

Non ho foto su questo portatile!!

con il Farr riusciamo a gestire le volanti tranquillamente in due a bordo.
In virata il timoniere al momento del passaggio molla quella sopravento, il secondo punta la nuova sopravento molla il fiocco e cazza il fiocco sulle altre mura. una volta virato il timoniere finisce di regolare la nuova volante.

Ciao franco
29-09-2009 21:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gamble Offline
Amico del forum

Messaggi: 330
Registrato: May 2007 Online
Messaggio: #4
x Sailor13
se avevi un duck 31 potresti inviarmi delle foto un pò di tutto?sto facendo delle modifiche alla barca e mi sarebbero veramente molto d'aiuto..valevitty1 @ hotmail. com
grazie mille..
29-09-2009 21:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
francocr68 Offline
Senior utente

Messaggi: 2.261
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #5
x Sailor13
ma non te le avevo già inviateBlush

comunque appena sono davanti al pc domestico, dove ho tutto l'archivio, ti invio tutto quello che ho

ciao
29-09-2009 21:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gamble Offline
Amico del forum

Messaggi: 330
Registrato: May 2007 Online
Messaggio: #6
x Sailor13
no..dicesti che me le spedivi,ma non mi sono mai arrivate..Big GrinBig Grin

ps iscritti al forum dovrebbero esserci almeno altri due amici col duck31..ormai siamo la 'massa'Big GrinBig GrinBig Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-09-2009 22:55 da Gamble.)
29-09-2009 22:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sailor13 Offline
Senior utente

Messaggi: 3.699
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #7
x Sailor13
Uè, una volta che ho una discussione tutta per me, venite ad insozzarmela con questi OT? Eh no, via tutti, a casa, DSQ, BAN e chi più ne ha più ne metta! Big GrinBig GrinBig Grin
Franco, complimenti per la barca. Arrivo a breve con la risposta.
29-09-2009 23:46
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shein Offline
Senior utente

Messaggi: 2.907
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #8
x Sailor13
Scusa Sailor42

grazie delle risposte Franco

(P.s.:proprio bellina)

[b]Rock On Sail Fast!![/b]
30-09-2009 02:39
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sailor13 Offline
Senior utente

Messaggi: 3.699
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #9
x Sailor13
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da shein
Scusa Sailor42

grazie delle risposte Franco

(P.s.:proprio bellina)
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Mica mi avrai preso sul serio?Blush
30-09-2009 05:51
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shein Offline
Senior utente

Messaggi: 2.907
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #10
x Sailor13
nono, vista la faccina da clown?42Big GrinBig Grin

[b]Rock On Sail Fast!![/b]
30-09-2009 06:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
francocr68 Offline
Senior utente

Messaggi: 2.261
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #11
x Sailor13
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Gamble
no..dicesti che me le spedivi,ma non mi sono mai arrivate..Big GrinBig Grin

ps iscritti al forum dovrebbero esserci almeno altri due amici col duck31..ormai siamo la 'massa'Big GrinBig GrinBig Grin
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

BlushBlushBlushBlushBlush
Sorry, rimedio appena possoBig GrinBig Grin

ps: mi dovevi avvisare che non avevi ricevuto (non ti avevo inviato) le foto. Il file con la prova di 'Barche' del 1984 invece ti era arrivato?
30-09-2009 07:39
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
francocr68 Offline
Senior utente

Messaggi: 2.261
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #12
x Sailor13
Grazie Sailor13, aspetto il tuo 'verdetto'Big GrinBig Grin

fede, grazie a te x i complimentiPalla 8Smiley14
30-09-2009 07:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gamble Offline
Amico del forum

Messaggi: 330
Registrato: May 2007 Online
Messaggio: #13
x Sailor13
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da francocr68
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Gamble
no..dicesti che me le spedivi,ma non mi sono mai arrivate..Big GrinBig Grin

ps iscritti al forum dovrebbero esserci almeno altri due amici col duck31..ormai siamo la 'massa'Big GrinBig GrinBig Grin
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

BlushBlushBlushBlushBlush
Sorry, rimedio appena possoBig GrinBig Grin

ps: mi dovevi avvisare che non avevi ricevuto (non ti avevo inviato) le foto. Il file con la prova di 'Barche' del 1984 invece ti era arrivato?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Si la prova è arrivata..volevo evitare di rompere ancora i coxones..poi sinceramente mi scordai anche42424242
30-09-2009 14:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Sailor13... celofatta 2 1.286 16-09-2009 00:53
Ultimo messaggio: marbr

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)