I Forum di Amici della Vela
Cella di carico: aiuto identificazione produttore! - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: Cella di carico: aiuto identificazione produttore! (/showthread.php?tid=94148)



Cella di carico: aiuto identificazione produttore! - tonymacina - 16-01-2014 20:49

Salve a tutti!
Sulla mia barca, tra lo strallo e il suo attacco sulla prua, è montata la cella di carico in allegato.
Il display è sicuramente rotto, ma la cella dovrebbe funzionare e vorrei mandarla all'azienda costruttrice x un check oltre che per un display nuovo.
Non ho idea però di chi sia il produttore di questo strumento, le uniche scritte presenti sono “forestay” che sta per strallo e “loadsense”, che dovrebbe essere il modello della cella... ma niente sul produttore.
Qualcuno può darmi qualche indizio per identificarla?
Grazie!

[hide][Immagine: 2014116134735_20140116_131115xxx.jpg][/hide]


Cella di carico: aiuto identificazione produttore! - francocr68 - 16-01-2014 21:11

prova a sentire Sailor13


Cella di carico: aiuto identificazione produttore! - rob - 16-01-2014 22:09

google dà questi come 'loadsense', ora sembra siano con trasmissione senza fili, se il tuo è un modello vecchio magari era quello che producevano prima ?

http://www.sensors.co.uk/loadsense/


Cella di carico: aiuto identificazione produttore! - tonymacina - 17-01-2014 00:23

Grazie per le info ragazzi!
Tramite condivisione foto su facebook nel giro di un'oretta è emerso che il mio è il primissimo modello di sensori della Diverse Yacht... il lato positivo dei social network!


Cella di carico: aiuto identificazione produttore! - sailor13 - 17-01-2014 00:36

confermo, Diverse Yacht.
erano anni che non vedevo un cipollone...


Cella di carico: aiuto identificazione produttore! - tonymacina - 17-01-2014 01:13

...bhe considerando che proviene da un'half tonner dell'85, ipotizzo 25-30 anni di servizio Wink