I Forum di Amici della Vela
Dove comprare compensato marino okumè zona Bologna - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Autocostruzioni e Restauri (/forumdisplay.php?fid=17)
+--- Discussione: Dove comprare compensato marino okumè zona Bologna (/showthread.php?tid=89739)



Dove comprare compensato marino okumè zona Bologna - Zamo - 02-09-2013 22:26

Ciao a tutti !
ho scelto come prima esperienza di costruirmi una deriva a vela piuttosto bella a mio parere, la Bernarda di Berny Laiolo. La userò per passeggiare fra le onde e niente più...!
Vorrei chiedervi se conoscete venditori di compensato marino di okumè nei dintorni o a Bologna?
grazie!Big GrinBig Grin


Dove comprare compensato marino okumè zona Bologna - brizio - 03-09-2013 15:09

Ho un amico a Bologna che aveva acquistato del compensato marino da bellotti per costruire un 7 metri. Non l'ha più finito, e il materiale è rimasto nel suo magazzino.
Se ti interessa, contattami in privato.

Fabrizio


Dove comprare compensato marino okumè zona Bologna - capitan mutanda - 06-09-2013 15:08

Ciao in zona Bologna so che i compensati li vende 'Artigiani Associati' Commercio Compensati - Sede Roveri - 3/5, Via Dell' Idraulico.

Se hai modo di andare con una partita iva è meglio perché dovrebbe essere un grossista.

Sperando di esserti stato utile

Gianluca


Dove comprare compensato marino okumè zona Bologna - Zamo - 08-09-2013 23:17

Citazione:brizio ha scritto:
Ho un amico a Bologna che aveva acquistato del compensato marino da bellotti per costruire un 7 metri. Non l'ha più finito, e il materiale è rimasto nel suo magazzino.
Se ti interessa, contattami in privato.

Fabrizio

grazie per le risposte! in particolare mi interessa quella di fabrizio perchè io non ho partita iva...!
l'unico problema è che stando a quanto mi dice il sito, non ho ancora inviato abbastanza risposte per poter mandare messaggi privati dunque ti rispondo qui.

a me servono:
2 pannelli
3100x1530 spessore 6 mm
1 pannello
3100x1530 spessore 10 mm

inoltre ho bisogno di una tavola di abete
2500x300 spessore 28 mm

due listelli 40x40x3000
un listello 60x60x3000

puoi aiutarmi?