I Forum di Amici della Vela
Copri sfiato per presa d'aria - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: Copri sfiato per presa d'aria (/showthread.php?tid=86482)



Copri sfiato per presa d'aria - Absolut - 21-05-2013 20:37

Ciao a tutti !!!

Sto cercando due copri sfiato da applicare sullo specchio di poppa in corrispondenza dei buchi di sfiato del circuito aria forzata.

Mi piacerebbero del tipo di quelli della foto allegata, ma non riesco a trovarli da nessuna parte.

[hide][Immagine: 2013521143259_coprisfiato.jpg][/hide]

C'è qualche anima pia che mi può aiutare ???

Big GrinBig GrinBig Grin


Copri sfiato per presa d'aria - sergiolino - 21-05-2013 21:26

hai pensato alle curve a muro delle canaline copritubi ?


[hide][Immagine: 2013521152627_144.gif][/hide]


Copri sfiato per presa d'aria - irruenza - 22-05-2013 01:44

Mi spiace ma si tratta di un accessorio della parte 'Motori' e quindi questa non è la sezione giusta. E cmq, anche qualora ci fosse stato un errore nello spostamento della discussione, avresti dovuto mandarmi un MP e non aprire un'altra discussione....
Avremmo potuto provare una spostamento momentaneo in Banchina per provare a dare più visibilità.
Inoltre, non trovo la discussione di cui parli in 'Motori'. L'hai cancellata tu....?
Ricevere 0 risposte non è un buon motivo per aprire un'altra discussione identica o ancor peggio, cancellare una discussione.



Copri sfiato per presa d'aria - Absolut - 22-05-2013 05:04

Citazione:irruenza ha scritto:
Mi spiace ma si tratta di un accessorio della parte 'Motori' e quindi questa non è la sezione giusta. E cmq, anche qualora ci fosse stato un errore nello spostamento della discussione, avresti dovuto mandarmi un MP e non aprire un'altra discussione....
Avremmo potuto provare una spostamento momentaneo in Banchina per provare a dare più visibilità.
Inoltre, non trovo la discussione di cui parli in 'Motori'. L'hai cancellata tu....?
Ricevere 0 risposte non è un buon motivo per aprire un'altra discussione identica o ancor peggio, cancellare una discussione.

non capisco ma tanto è.