I Forum di Amici della Vela
RANGER 28 philip rhodes - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: MONDO BARCHE (/forumdisplay.php?fid=35)
+--- Forum: Barche di ieri (/forumdisplay.php?fid=37)
+--- Discussione: RANGER 28 philip rhodes (/showthread.php?tid=62167)



RANGER 28 philip rhodes - seidi - 10-09-2011 04:16

vorrei concludere una trattativa per l'acquisto di questa barca, qualcuno di voi ne ha una o la conosce?
grazie


RANGER 28 philip rhodes - Frappettini - 10-09-2011 04:30

Barca molto carina.


RANGER 28 philip rhodes - Montecelio - 10-09-2011 05:12

E' bellisima, è la mamma del New Ranger 29, che è il Ranger con la poppa rovesciata.
Barca da regata progettata da Philip Rhodes nel 1962, bellissima linea con un cavallino pronunciato, non credo sia spaziosissima.


RANGER 28 philip rhodes - seidi - 11-09-2011 02:25

pochissimo spazio infatti....per me è sufficiente Smile e stata fatta da Cantieri Sail Boats Crespellano


RANGER 28 philip rhodes - seidi - 11-09-2011 03:14

qualcuno conosceva il metodo costruttivo di questi cantieri? sbaglio o è lo stesso che poi è diventato del pardo?


RANGER 28 philip rhodes - cavrosponi - 29-09-2011 02:05

ne ho una dal 2005,sempre dei cantieri Sail Boats di Crespellano, anch'io ho sentito dire che poi sono diventati parte dei Cantieri Del Pardo.
Per me è bellissima, riceve tanti complimenti da chi queste barche non è più abituato a vederle in giro.
con i miei due figli e mia moglie che mi seguono con entusiasmo, permettendomi di poter godere in pieno del mio sogno realizzato) abbiamo fatto già sette crociere estive, girellando fra l'aricpelago toscano, la Corsica, fino in Sardegna.
purtroppo i due ragazzi che ora hanno 12 e 16 anni sono troppo cresciuti e a dormire a prua , in due, non ci stanno più!
e sto pensando di cambiarla.
Bella, marina, veloce e sicura anche con mare formato.
dura cercarne una un pò più grande che non ci faccia rimpiangere il nostro Snoopy!
cerco consigli su che tipo di barca cercare


RANGER 28 philip rhodes - robe - 01-10-2011 02:52

ho fatto sostituire motore emontato molti accessori ad un new ranger 29,., è pronta per navigare a tempo pieno,., peccato che il mio amico la usa solo come garconier,., zozzone,., cmq cambiando un passascafo noto lo spessore dello scafo notevole,., molto robbbusta l'ò provata con mare impegnativo, non scricchiola fidati,.,