I Forum di Amici della Vela
A T E N Z I O N E: novità AIS al METS - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: A T E N Z I O N E: novità AIS al METS (/showthread.php?tid=49858)



A T E N Z I O N E: novità AIS al METS - umeghu - 10-11-2010 06:34

La società inglese SRT che produce OEM la maggior parte delle schede AIS montate da vari marchi ha annunciato per il prossimo METS importanti novità.
Prima di acquistare un AIS, ricevitore o trasponder, credo valga la pena di aspettare.


A T E N Z I O N E: novità AIS al METS - marbr - 10-11-2010 15:21

mets

amsterdam

salone internazionale accessori nautici

direi IL salone

dura 3/4 gg di solito infrasettimanali

controllato periodo: 16/18 novembre

prima o poi riuscirò ad andarci


A T E N Z I O N E: novità AIS al METS - Edolo - 10-11-2010 21:08

Si forse conviene aspettare nel senso che quelli vecchi verranno via a meno.
Per quel che mi riguarda l'AIS funziona già bene così. Comunque ben vengano le novità.
Ciao


A T E N Z I O N E: novità AIS al METS - stevern - 21-11-2010 21:28

Citazione:Messaggio di umeghu
La società inglese SRT che produce OEM la maggior parte delle schede AIS montate da vari marchi ha annunciato per il prossimo METS importanti novità.
Prima di acquistare un AIS, ricevitore o trasponder, credo valga la pena di aspettare.
peccato che sarò ad Amsterdam nei primi di dicembre altrimenti ci sarei proprio andato. Tutavia ho un invito al cantiere Contest e non voglio mancare. Ma a proposito di AIS è un ottimmo strumento ma mi chiedo se con tutti gli altri che abbiamo a bordo sia così indispensabile.Bello avere le info della nave e sapere di essere riconosciuti ( sperando che il loro equipaggio non dorma) ma per il resto ce la possiamo acvare bene di già. A suon di migliaia di euro la carichiamo così tanto che ... Beh! ma poi sono il primo io a farlo siamo velisti e siamo amche autolesionisti o no??BlushBlush