I Forum di Amici della Vela
maxsea - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: maxsea (/showthread.php?tid=27275)



maxsea - rapone - 14-04-2009 01:10

Salve a tutti. Smile
provo e riprovo ad installare maxsea sul mio portatile ma il prog ad un certo punto dell'installazione mi dice in inglese che la memoria e pericolosamente insuffuciente. Non riesco a risolvere.Sadsmiley
Ho 3 giga di ram. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie

Discussione spostata da Edolo per riorganizzazione forum


maxsea - n/a - 15-04-2009 19:27

Se cio' ti conforta anche io ho lo stesso problema.
Non sono riuscito a fare nulla e ho desistito.


maxsea - pieros - 15-04-2009 19:49

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da rapone
Salve a tutti. Smile
provo e riprovo ad installare maxsea sul mio portatile ma il prog ad un certo punto dell'installazione mi dice in inglese che la memoria e pericolosamente insuffuciente. Non riesco a risolvere.Sadsmiley
Ho 3 giga di ram. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
e lo spazio sul disco rigido?


maxsea - Edolo - 15-04-2009 22:11

Infatti tra mappe e programma è un po' invadente. Secondo me si riferisce alla memoria virtuale, che altro non è che una 'RAM' aggiuntiva che viene allocata sul disco rigido. Se riempi troppo il disco non ci sarà più questo spazio per la 'RAM' ed il sistema inizia a sbarellare, ancor prima ti avvisa. Se hai due partizioni potresti provare ad installare maxsea sull'altra patizione.Che versione hai di Maxsea? Io la 10.1.3.2 Sadsmiley ma va abbastanza bene Big Grin

facci sapere


maxsea - rapone - 16-04-2009 03:12

La versione e la 7.3. ho provato ad installarlo su d, ma niente. mi sa che ci rinuncio anch'io e vado con il mio vecchio garmin. Dato però che il computer è nuovo prova a farlo installare dal tecnico del negozio, magari...vi faccio sapere. Grazie a tuttiSmile


maxsea - Thembi - 16-04-2009 03:46

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da rapone
La versione e la 7.3. ho provato ad installarlo su d, ma niente. mi sa che ci rinuncio anch'io e vado con il mio vecchio garmin. Dato però che il computer è nuovo prova a farlo installare dal tecnico del negozio, magari...vi faccio sapere. Grazie a tuttiSmile
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

se stai dalle parti di Roma, si prova insieme....Wink....qualche collega bravino ce l'ho.


maxsea - rapone - 16-04-2009 03:51

Purtroppo no.Sono a Foggia. Grazie lo stessoSmile


maxsea - rubahood - 17-04-2009 00:24

ehmm... tarocchi?


maxsea - Marcello - 17-04-2009 01:23

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da rubahood
ehmm... tarocchi?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

eh eh eh, nn si chiede l'eta' ad una signora WinkBig Grin


maxsea - taraseddu - 17-04-2009 01:30

SALVE ATUTTI... IO HO INSTALLATO VARIE VERSIONI. TUTTO OK. E LE CARTE ????? AIUTO!!


maxsea - Marcello - 17-04-2009 01:55

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da taraseddu
SALVE ATUTTI... IO HO INSTALLATO VARIE VERSIONI. TUTTO OK. E LE CARTE ????? AIUTO!!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

napoletane o da ramino Big Grin


maxsea - stevern - 17-04-2009 04:39

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da taraseddu
SALVE ATUTTI... IO HO INSTALLATO VARIE VERSIONI. TUTTO OK. E LE CARTE ????? AIUTO!!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
io preferisco le CM93 per i dettagli. Ci possiamo sentire in privato? 3207686625