I Forum di Amici della Vela
sostituzione batterie epirb ACR 406 - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: sostituzione batterie epirb ACR 406 (/showthread.php?tid=24305)



sostituzione batterie epirb ACR 406 - paepi - 26-01-2009 23:31

qualcuno di voi ha gia' provveduto? si puo' far da soli o bisogna passare dall'importatore?
grazie

Spostato da Edolo per riorganizzazione forum


sostituzione batterie epirb ACR 406 - dapnia - 29-01-2009 07:12

E' obbligatorio passare per un operatore autorizzato per vari motivi, tra i quali che serve il certificato di avvenuta revisione.
Chi te lo ha venduto dovrebbe farlo....assumendosene oneri e responsabilità.
Consiglio di farsi rilasciare ricevuta motivata della consegna e dichiarazione di intervento conforme alla riconsegna, e tenersene traccia.
Attenzione perché non è una sciocchezza, e se ti parte l'allarme possono essere guai e soldoni; se l'intervento è fatto male...peggio.

Battutaccia:
Facendolo fare da uno autorizzato, se malauguratamente, all'occorrenza, non dovesse funzionare per lo meno gli eredi saprebbero da chi farsi risarcire.


sostituzione batterie epirb ACR 406 - paepi - 02-02-2009 18:54

OK. ma vogliono 320 euro.... nuovo lo pago meno. E mi ruga che le batterie le vendono a 22 dollari in USA.


sostituzione batterie epirb ACR 406 - dapnia - 02-02-2009 19:38

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da paepi
OK. ma vogliono 320 euro.... nuovo lo pago meno. E mi ruga che le batterie le vendono a 22 dollari in USA.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Forse vi siete capiti male....o ha capito male lui.
Dammi marca e tipo e chiedo al mio uomo a l'Avana.


sostituzione batterie epirb ACR 406 - bistag - 03-02-2009 20:00

anche a me due anni fa mi hanno spolpato e sono interessato a conoscere alternative per la prox volta.
Complimenti Dapnia hai fatto un lavoro superlativo sulla tua bella!!Big Grin