I Forum di Amici della Vela
Meccanico a Fiumicino - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: Meccanico a Fiumicino (/showthread.php?tid=150455)



Meccanico a Fiumicino - pepito - 01-08-2023 17:33

Buona sera a tutti, cerco un meccanico a Fiumicino per revisione motore (fasce valvole ecc.) e invertitore. Avete qualche contatto?
Grazie a tutti

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk


RE: Meccanico a Fiumicino - Stefano86 - 14-09-2023 12:49

Ciao a tutti, anch'io cerco un meccanico a Fiumicino, qualcuno che ha avuto qualche esperienza potrebbe condividerla? sul forum si trova qualcosa ma sono post molto vecchi.

Grazie


RE: Meccanico a Fiumicino - pepe1395 - 14-09-2023 12:57

Quale motore?


RE: Meccanico a Fiumicino - paolodl - 14-09-2023 13:04

posso darvi il contatto del cantiere di fiumicino dove ho rimotorizzato prima dell’estate: il loro meccanico mi ha fatto un lavoro con i fiocchi. non so se lavora in proprio, bisogna - credo - passare dal cantiere
Se non viola le regole del forum scrivo qui


RE: Meccanico a Fiumicino - Stefano86 - 14-09-2023 13:04

volvo pena md2030D, oltre ad un controllo generale quest'autunno vorrei capire se è il caso di sostituire i paraolio al piede.
Grazie


RE: Meccanico a Fiumicino - Stefano86 - 14-09-2023 13:19

(14-09-2023 13:04)paolodl Ha scritto:  posso darvi il contatto del cantiere di fiumicino dove ho rimotorizzato prima dell’estate: il loro meccanico mi ha fatto un lavoro con i fiocchi. non so se lavora in proprio, bisogna - credo - passare dal cantiere
Se non viola le regole del forum scrivo qui

non penso che violi le regole, potrei valutare di fare tutto in quel cantiere eventualmente.

Grazie!


RE: Meccanico a Fiumicino - paolodl - 14-09-2023 14:22

okk
il cantiere e’ il nautilus marina
il meccanico - Sandro - e’ uno vecchio stampo che prima
di sostituire prova a riparare e revisionare. il cantiere non e’ proprio economico ma sono bravi, almeno per la mia esperienza. poi ce ne saranno anche altri altrettanto validi ma non li conosco direttamente


RE: Meccanico a Fiumicino - Stefano86 - 14-09-2023 14:33

(14-09-2023 14:22)paolodl Ha scritto:  okk
il cantiere e’ il nautilus marina
il meccanico - Sandro - e’ uno vecchio stampo che prima
di sostituire prova a riparare e revisionare. il cantiere non e’ proprio economico ma sono bravi, almeno per la mia esperienza. poi ce ne saranno anche altri altrettanto validi ma non li conosco direttamente

ai ragione il nautilus non è tra i più economici, ma buono a sapersi per il meccanico.
Grazie


RE: Meccanico a Fiumicino - bacchus - 19-09-2023 13:48

B&G Mar presso Iniziative Nautiche. Sono pieni di lavoro ma onesti nei prezzi e nelle soluzioni, molto disponibili. A me hanno sbarcato e revisionato il motore e ne sono soddisfatto