I Forum di Amici della Vela
autocostruzione cabinato 28 piedi - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Autocostruzioni e Restauri (/forumdisplay.php?fid=17)
+--- Discussione: autocostruzione cabinato 28 piedi (/showthread.php?tid=141199)

Pagine: 1 2 3 4 5


RE: autocostruzione cabinato 28 piedi - Erato - 25-10-2021 19:10

Hai tutta la mia stima, un lavoro immenso, complimenti.
Spero di poter vederla presto in acqua.


RE: autocostruzione cabinato 28 piedi - pietroz - 14-05-2022 22:54

Ciao Sikander Dacci news. Sono curioso...


RE: autocostruzione cabinato 28 piedi - Sikander - 06-08-2023 12:01

Per chi fosse interessato a segure meglio la costruzione, ho realizzato dei filmati. I commenti sono in lingua inglese ma se selezionate la traduzione automatica potete vedere i sottotitoli in italiano. Per ora i video non sono moltissimi e riguardano i primi anni di costruzione. Con calma ne aggiungerò di nuovi.

[hide]

[/hide]


RE: autocostruzione cabinato 28 piedi - Luigi.gazzotti - 06-08-2023 18:46

i miei complimentissimi, un vero maestro falegname, non oso pensare la pazienza per tagliare a misura ogni singola lista e senza la minima fessura. Se penso alle giunzioni con il pvc sei davvero su un altro pianeta!! Pensavo fossi in mare a navigare, dacci notizie


RE: autocostruzione cabinato 28 piedi - andream - 08-08-2023 09:00

Potresti controllare il link? non si apre...


RE: autocostruzione cabinato 28 piedi - Luigi.gazzotti - 08-08-2023 17:43

si in effetti al secondo tentativo per vedere gli altri video si è bloccato, temevo fossero i miei mezzi un pò datati
dacci notizie


RE: autocostruzione cabinato 28 piedi - Sikander - 14-03-2024 13:07

AGGIORNAMENTO: scusate se non mi sono fatto più sentire, comunque la costruzione avanza. Ho creato un canale youtube, anche se non lo tengo molto aggiornato. Per ora ho inserito alcuni filmati che rappresentano a malapena il 20% dello stato della lavorazione attuale, ottenuti da una scrematura di circa il 95% dei filmati raccolti! Va detto che io filmo tutto e ho diversi ANNI di filmati! I lavori vanno a rilento sia a causa del fatto che non ho più il capannone (mi sono trasferito al mare) e sono soggetto ai capricci del meteo, sia perchè sono impegnato dal mio lavoro. Vi lascio link al mio canale youtube, fatemi sapere se funziona. Grazie. [hide]https://youtube.com/@Bounty_sailor?si=x0QGtwzcjHWqNoKn[/hide]

P.S. Sul canale c'è un link al mio blog, ma per ora è in standby, quindi vi avviso se ci cliccate sopra non si apre nulla...