I Forum di Amici della Vela
OVNI 365 - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: MONDO BARCHE (/forumdisplay.php?fid=35)
+--- Forum: Cantieri attivi (/forumdisplay.php?fid=38)
+--- Discussione: OVNI 365 (/showthread.php?tid=13397)

Pagine: 1 2 3


OVNI 365 - senzadimora - 21-07-2010 22:27

l'aria cazzuta ce l'ha, ma ci vorrebbe ancora piu' coraggio a comprarla


OVNI 365 - elan 333 - 24-09-2011 02:36

ho guardato un pò di foto interni sul sito ovni43.
Non mi sembrano così male come descritto nei 'ns' post
O mi sbaglio ?


OVNI 365 - luciano sanna - 27-09-2011 01:57

Il mio dentista ne vende una a Loano, un 365. La comprò per girare il Mediterraneo, ma, già anzianotto e con sopravvenuti problemi di famiglia, non ci passò mai neanche una notte fuori.
Il classico usato utilizzato poi per prendere il sole sul pontile. Uno spreco!!!
Bella barca se si usa per ciò che è destinata!!!


OVNI 365 - zerbaglia - 28-01-2012 06:52

Moreno Salvatore acquisto' un OVNI 395 per l'esattezza.
Commerciava scarpe prima di andare ad Ushuaia.


OVNI 365 - N/A - 28-01-2012 13:23

sono barche indistruttibili chine scafi, un po' menointeramente, dove alcuni particolari sono approssimati. ore esempio, puoi tristi con una porta in mano, perché le cerniere delle porte sono fissate ad incastro, come le porte di casa.
al cigale di un mio conoscente un peschereccio urtò sulla fiancata e la riparazione fu rognosa solo perché dovete smontare la cucina per spingere dall'interno e portare rapidamente tutto assolda normalità, mentre il , senza manco l'assicurazione, è affondato. sono poche le barche che trovi passando per capo horn e gli alubat suoni tra queste. certo, come dimensione sceglierei, in maniera definitiva, il 12 m


OVNI 365 - zerbaglia - 29-01-2012 21:44

Per accedere al vano motore ci vogliono almeno 5 minuti e 20 minuti per riincastrare i pezzi della scaletta di accesso. Un vero rompicapo. E non si Sto arrivando!' dove poggiarli.
Rifiniture interne ridicole.
Ma Barca eccezionale ed indistruttibile. Veramente oceanica a pesi contenuti.
Parlavo del 395.