I Forum di Amici della Vela
Mattia 7.5 - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: MONDO BARCHE (/forumdisplay.php?fid=35)
+--- Forum: Cantieri attivi (/forumdisplay.php?fid=38)
+--- Discussione: Mattia 7.5 (/showthread.php?tid=8673)

Pagine: 1 2


Mattia 7.5 - Lucaspier - 07-05-2007 17:15

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helvetica' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da paddy
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helvetica' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Lucaspier
Perche' non dai un'occhiata al sito http://www.nautikaltrek.com nella sezione catamarani e trimarani....
Per me e' nolto bello l'Astus 20.

Ciao
Luca

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Lo disse un lacustre
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Chiedo scusa...dovrei leggere piu' attentamente...
pero' l'astrus e' piu' faciel da armare.

Ciao
luca


Mattia 7.5 - Giorgio - 08-05-2007 05:09

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helvetica' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Paterazzo
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helvetica' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Giorgio
Flavio Favini e' un lacustre Paolo Bassani e' un lacustre-Dede de Luca e' un lacustre ammesso che tu li conosca.....se vuoi te li cito tutti-Dimenticavo +39 e' di un circolo velico del Garda.Non ho visto una sfida de Roma.Riflettere prima di scrivere.Giorgio
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Lacustre sei tu, quelli che nomini a tua somiglianza sono 'PROFESSIONISTI' che avevano già i numeri per essere tali, dalla nascita...Big Grin e tu?Big Grin
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Devi deciderti e farti chiarezza:o sono lacustri o non lo sono.Vabbe' hai uno sdoppiamento di personalita'non farci caso.Ti serve aiuto??A capirti intendo!!Giorgio


Mattia 7.5 - Giorgio - 08-05-2007 18:37

Difficile che tu abbia capito chi sono......non lo so nemmeno io chi sonoBig GrinBig GrinBig Grin:DGiorgio


Mattia 7.5 - kataman - 13-06-2007 05:14

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helvetica' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da straorza
un socio del mio circolo ha un 7,50 fermo a castelluccio . se ti interessa posso provare a chiedere ...
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Ciao, approfitto del fatto che siete tutti più in barca che a casa e quindi non è che per caso avete notato qualche bel mattia 7.5 ormeggiato e bisognoso di qualcuno (come me ) che lo strapazzi un pò? x Veneranda, ho trovato un tuo vecchio post del dic. 2005 in cui ne parlavi, hai qualche dritta per me? Grazzzzzie e bellissimi orizzonti a tutti ciao angelo


MATTIA & CECCO - IT - Mattia 7.5 - gabstara - 12-04-2014 02:09

http://www.subito.it/nautica/catamarano-campeggio-mattia-7-5-lecco-85037221.htm

Non era difficile ....


MATTIA & CECCO - IT - Mattia 7.5 - marco.figliolia - 12-04-2014 05:27

che bello rileggere giorgio in certe discussioni


MATTIA & CECCO - IT - Mattia 7.5 - gabstara - 12-04-2014 08:17

Si , puoi rileggerle quando vuoi, ma sono del 2007 ...


MATTIA & CECCO - IT - Mattia 7.5 - Jocondor - 16-04-2014 15:30

Scusate se mi intrometto.
Il Mattia 7.5 delle foto di Subito è il mio, che ora ho dato in permuta al cantiere.

La foto sul carrello è ad Igoumenitsa, quella in mare è presso Lefkas.

Per me è una gran barca, nel suo segmento.