I Forum di Amici della Vela
disalberare quanto vi è costato? - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14)
+--- Discussione: disalberare quanto vi è costato? (/showthread.php?tid=65353)

Pagine: 1 2


disalberare quanto vi è costato? - andros - 27-11-2011 18:58

120€ in tutto solo per la gru.(greciaBig Grin)
regolazioni a mio carico.


disalberare quanto vi è costato? - stevern - 27-11-2011 20:32

Grazie i aggiornerò ,ma a Cagliari è molto costoso e non capisco queste discrepanze estreme. DisapprovazioneDisapprovazioneDisapprovazione. Grazie Buser, se solo aessi potuto spostarla ci arei aftto un pensierino, ma tengo presente queste info. Wink


disalberare quanto vi è costato? - ale07 - 28-11-2011 01:15

Citazione:stevern ha scritto:
Grazie i aggiornerò ,ma a Cagliari è molto costoso......

si ma alla fine quanto ti hanno chiesto?

non dirmi che ci sono andato vicino 42

ciao, bv


disalberare quanto vi è costato? - albert - 28-11-2011 02:07

Mah! O avete tutti la stessa barca di stevern o non capisco questi confronti tra pere e mele.....

Mi pare ovvio che ci siano delle sostanziai differenze tra i costi per disalberare un viko 20 e un x-50......tanto per dire....


disalberare quanto vi è costato? - Madinina II - 28-11-2011 02:38

Citazione:albert ha scritto:
Mi pare ovvio che ci siano delle sostanziai differenze tra i costi per disalberare un viko 20 e un x-50.....tanto per dire....

Dici ???? Big Grin


disalberare quanto vi è costato? - albert - 28-11-2011 03:07

Citazione:Madinina II ha scritto:
Citazione:albert ha scritto:
Mi pare ovvio che ci siano delle sostanziai differenze tra i costi per disalberare un viko 20 e un x-50.....tanto per dire....

Dici ???? Big Grin

DicoWink ....anche se le operazioni sono simili, quantomeno il rischio è diverso WinkBig Grin....


disalberare quanto vi è costato? - Mr. Cinghia - 28-11-2011 04:08

Citazione:albert ha scritto:
Citazione:Madinina II ha scritto:
Citazione:albert ha scritto:
Mi pare ovvio che ci siano delle sostanziai differenze tra i costi per disalberare un viko 20 e un x-50.....tanto per dire....

Dici ???? Big Grin

DicoWink ....anche se le operazioni sono simili, quantomeno il rischio è diverso WinkBig Grin....

E dico che ci metti anche qualche ora di gru in piu' Smile Big Grin


disalberare quanto vi è costato? - stevern - 28-11-2011 04:29

Ehi ma è ovvio che confronterei barche della stessa misura... è lapalissiano! dopodomani ve lo confermerò quando sarò a cagliari e ne parlerò personalmente con il cantiere...


disalberare quanto vi è costato? - carcat - 28-11-2011 05:01

Citazione:stevern ha scritto:
Grazie i aggiornerò ,ma a Cagliari è molto costoso e non capisco queste discrepanze estreme. DisapprovazioneDisapprovazioneDisapprovazione. Grazie Buser, se solo aessi potuto spostarla ci arei aftto un pensierino, ma tengo presente queste info. Wink

Mica solo a Cagliari...anche qui a Como...disalberare e alaggio...315 euro....+iva


disalberare quanto vi è costato? - Madinina II - 28-11-2011 05:19

Citazione:Madinina II ha scritto:
Citazione:albert ha scritto:
Mi pare ovvio che ci siano delle sostanziai differenze tra i costi per disalberare un viko 20 e un x-50.....tanto per dire....

Dici ???? Big Grin


Dalle note che sono seguite forse opportuno precisare: ovvio che stavo scherzando!!!


disalberare quanto vi è costato? - francocr68 - 28-11-2011 08:02

Citazione:ale07 ha scritto:
Citazione:stevern ha scritto:
Grazie i aggiornerò ,ma a Cagliari è molto costoso......

si ma alla fine quanto ti hanno chiesto?

non dirmi che ci sono andato vicino 42

ciao, bv

prob perchè a Cagliari, dove vuoi disalberare tu, non c'è una gru idonea stabile in cantiere ma deve arrivare da fuori con gli extra costi che comporta


disalberare quanto vi è costato? - bullo - 28-11-2011 16:52

Nel 90 disalberato per rottura martelletto, aggancio sartia. I di 18 m. solo albero 11 milioni.
Per fortuna assicurato. Disegno albero nuovo fatto da amici, una crocetta in più. Cantiere dell'armatore costo zero. Armato, venuto l'alberaio, visto che tutto andava bene ha messo il suo marchio. Da quando si prese una gru alta armare e disarmare con la barca a terra era facile, senza pericolo di onde di movimenti, tutto fermo. Armare e disarmare è un'opppppinione.-


disalberare quanto vi è costato? - Maro - 28-11-2011 17:19

Sull'Alpa S mai, o sempre, costato nulla[:18][:18]