Carrello del genoa - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Carrello del genoa (/showthread.php?tid=2575) Pagine: 1 2 |
Carrello del genoa - beppeg - 15-09-2005 18:50 Concordo: sotto carico ciccia. Sul tequila avevo due carrelli per rotaia entrambi manovrabili: l'unico che lo era veramente (manovrabile) era quello delle sartiole che, un poco troppo a poppavia dell'albero, in pobba era comodissimo far avanzare per lascare tutto il boma. Carrello del genoa - Masto - 15-09-2005 19:36 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial, Helvetica' id='quote]quote:<hr height='1' noshade id='quote]Originally posted by orba Per masto lo sto facendo in questi giorni sulla mia barca (intendo portare il xcarrello e trasto randa davanti alla ruota) Ho acquistato il sistema completo dell'Antal e sto allestendo l'armo 'alla tedesca' così posso portare il punto di scotta all'estremità poppiera del boma (anch'esso nuovo) orba <hr height='1' noshade id='quote][color='quote]</blockquote id='quote] Se hai foto o disegni puoi postarli ? Grazie BV Masto |