I Forum di Amici della Vela
ALBIN MARINE AB - SE - Albin Vega 27 - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: MONDO BARCHE (/forumdisplay.php?fid=35)
+--- Forum: Barche di ieri (/forumdisplay.php?fid=37)
+--- Discussione: ALBIN MARINE AB - SE - Albin Vega 27 (/showthread.php?tid=20113)

Pagine: 1 2


ALBIN MARINE AB - SE - Albin Vega 27 - carcat - 25-09-2008 17:19

Anche la mia era 'svizzera', il proprietario l'ha portata in Italia, e una volta tolta la targa (adesiva) e montato un motore (fuoribordo...quindi tutto più semplice), il gioco è fatto...


ALBIN MARINE AB - SE - Albin Vega 27 - orzapoggia - 25-09-2008 17:24

ciao e benvenuto.


ALBIN MARINE AB - SE - Albin Vega 27 - marco58 - 25-09-2008 18:34

Grazie ancora per il benvenuto.
E' vero che il costo è di circa 70-100 ma purtroppo devo pagare anche l'agenzia per la pratica. Spero che non ci siano difficoltà a smontare il motore.
Ciao ragazzi e buon vento.
P.S.: aito per l'asse dell'elica: non so nulla!


ALBIN MARINE AB - SE - Albin Vega 27 - giuse77 - 02-11-2008 16:00

Complementi per la scelta, sono un felice possessore di Vega 27,per qualsiasi tipo di informazione contattami, puoi vedere la mia barca al seguente link

http://www.passionebarche.it/Public/Default.aspx?idpagina=4&IDSito=0

A presto


ALBIN MARINE AB - SE - Albin Vega 27 - marco58 - 02-11-2008 17:04

Ciao giuse 77, sono Marco 58 e finalmente sono riuscito a portare la barca a casa. Ho nappena visionato le foto della tua barca e mi sono rincuorato. Se fosse possibile mi piacerebbe contattarti telefonicamente perchè ho bisogno di consigli su come sistemare tante ma tante cose....
Fammi sapere via e-mail.
ciao a presto e complimenti per la tua bimba


ALBIN MARINE AB - SE - Albin Vega 27 - Gian51 - 24-11-2008 01:19

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da carcat
Anche la mia era 'svizzera', il proprietario l'ha portata in Italia, e una volta tolta la targa (adesiva) e montato un motore (fuoribordo...quindi tutto più semplice), il gioco è fatto...

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]ora che hai applicato un fuoribordo come si comporta nelle manovre di poppa' è un pochino più sensibile oppure fà ancora quello che vuole, di quanti hp è il fuoribordo?
grazie e ciao


ALBIN MARINE AB - SE - Albin Vega 27 - Spring - 24-11-2008 01:31

Ciao Marco, sono stato anch'io alla ricerca di un motore piccolo (13-14 cv) recentemente, ho scritto mail a un sacco di concessionari sia Nanni che Lombardini e moltissimi mi hanno riposto con grande cortesia mandandomi anche prexzzi e offerte. Avevo trovato anche un Nanni usato con poche ore motore, se ti interessa qualche indicazione in più scrivimi che ti mando i link e ti inoltro qualche mail, ciao buon vento!!
Spring


ALBIN MARINE AB - SE - Albin Vega 27 - stefanofinn - 24-11-2008 06:45

Gran bel barcozzo, complimembri


ALBIN MARINE AB - SE - Albin Vega 27 - marcelloblue - 24-07-2012 05:31

Qui c'è il video di un americano che ha appena terminato la circumnavigazione delle Americhe su un Albin Vega 27.
http://vimeo.com/40987422