Segare tavolo dinette - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Segare tavolo dinette (/showthread.php?tid=120939) Pagine: 1 2 |
RE: Segare tavolo dinette - vipera - 08-11-2016 06:48 (07-11-2016 20:40)Fraaa Ha scritto: Ciao Vipera, eravamo vicini e con la stessa barca, nella nuova ho reso il tavolo ribaltabile tagliandolo con seghetto alterativo, prima per spostare le vele dovevo toglierlo mentre adesso è sufficiente piegarlo.Ciao tutto bene? Complimenti per il lavoro! RE: Segare tavolo dinette - mckewoy - 08-11-2016 10:16 (08-11-2016 06:47)vipera Ha scritto: Vi ringrazio dei consigli. In effetti ho la sensazione che il piano del tavolo sia stato portato dopo le gambe, assicurato con 4 viti e poi incollato sul posto, per questo non credo esca tutto intero dal tambuccio. Comunque se lo avete fatto voi, Fraa con ottimi risultati, non capisco la ritrosia dei maestri d ascia.... perchè quelli bravi si chiamano " mastri " d'ascia. gli altri sono aspiranti falegnami |