Rispondi 
Andate mai a vela e a motore ?
Autore Messaggio
giacomino64 Offline
Senior utente

Messaggi: 3.928
Registrato: Sep 2011 Online
Messaggio: #41
Andate mai a vela e a motore ?
Io il motore lo uso frequentemente.Blush
13-10-2012 00:56
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Palmitos way Offline
Senior utente

Messaggi: 1.216
Registrato: Apr 2010 Online
Messaggio: #42
Andate mai a vela e a motore ?
Mi sa che qui ci vogliono i sottotitoli per parecchie persone.
Le grand bleu, forse scorrazzando su google si è casualmente imbattuto(o forse no..?) con un modo di dire tipico del mondo gay che riguarda incidentalmente anche noi velisti: andare sia a vela che a motore significa essere ambidestro ovvero apprezzare alternativamente il piacere della carne maschile e femminile.
Quindi come vedete la vela c'entra poco, pochissimo; il sesso c'entra (ma piano, piano...).
Ora: il nostro amico ci voleva chiedere se di tanto in tanto vi concedete un giro con un trans (per i maschietti) o con una amica (per le femminucce).

A questo dovevate rispondere!!!

Avanti...

but go easy...step lightly...stay free
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-10-2012 01:01 da Palmitos way.)
13-10-2012 00:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Marisco Offline
Senior utente

Messaggi: 4.476
Registrato: Apr 2011 Online
Messaggio: #43
Andate mai a vela e a motore ?
Citazione:Palmitos way ha scritto:
Mi sa che qui ci vogliono i sottotitoli per parecchie persone.
Le grand bleu, forse scorrazzando su google si è casualmente imbattuto(o forse no..?) con un modo di dire tipico del mondo gay che riguarda incidentalmente anche noi velisti: andare sia a vela che a motore significa essere ambidestro ovvero apprezzare alternativamente il piacere della carne maschile e femminile.
Quindi come vedete la vela c'entra poco, pochissimo; il sesso c'entra (ma piano, piano...).
Ora: il nostro amico ci voleva chiedere se di tanto in tanto vi concedete un giro con un trans (per i maschietti) o con una amica (per le femminucce).

A questo dovevate rispondere!!!

Avanti...

allora ci andava un bel OT davanti al titolo Smile
13-10-2012 01:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Palmitos way Offline
Senior utente

Messaggi: 1.216
Registrato: Apr 2010 Online
Messaggio: #44
Andate mai a vela e a motore ?
Citazione:Marisco ha scritto:
Citazione:Palmitos way ha scritto:

Ora: il nostro amico ci voleva chiedere se di tanto in tanto vi concedete un giro con un trans (per i maschietti) o con una amica (per le femminucce).

A questo dovevate rispondere!!!

Avanti...

allora ci andava un bel OT davanti al titolo Smile

Si; però non hai risposto...

but go easy...step lightly...stay free
13-10-2012 01:16
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
oplà z3375 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.261
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #45
Andate mai a vela e a motore ?
Citazione:mk ha scritto:
be' ve la racconto.
in darsena un tipo si eì appena comperato una barca da sogno,
di quelle che costano taaaaaaaaanto ma taaaaaaaaanto,

be' era fuori in barca di bolina con tutti i suoi ammiratori che lo lodavano
per tanta magnificenza.... e gloria....
mi metto dietro di lui.... naturalmente non vi era storia,
ma..... ho acceso il motore e lentamente l'ho recuperato...
quando son stato vicino si vedeva un trafficar e agitazione, pensate
ai suoi amici che vedevano tanta meraviglia farsi superare...( secondo me se la godevano )
solamente le sue vele color argento mi sa' valgono piu' della mia barca
(lo scarico della mia barca e' al centro della fiancata di sinistra e
se il motore e' acceso nessuno se ne accorge se e' alla mia dritta )
insomma lo sto poco a poco superando, e lui a quel punto fa' una virata....
si lo so' non e' stata una cosa bella ma non sono perfetto, Big GrinBig Grin
secondo me il giorno dopo ha chiamato il cantiereBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin


secondo me hanno virato schifati....


dai
se e come dici te non son velisti. son ... ti accorgi di uno che va a m otore.. specialmente se sai che barca e
13-10-2012 01:17
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Trixarc Offline
Vecio AdV

Messaggi: 21.551
Registrato: Jun 2010 Online
Messaggio: #46
Andate mai a vela e a motore ?
Comunque per completezza di questo interessante argomento (quello velico...Big GrinBig Grin) devo necessariamente riportare il collegamento a questo 3d che mi ha visto cazziato con molto tatto da quasi tutti per essere andato a motore con randa ridotta in un forza 6...Big GrinBig Grin.
Comuqnue scherzi a parte ci sono molte interessanti considerazioni.
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=76648

https://www.youtube.com/user/trixarc100
18-10-2012 20:39
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Trixarc Offline
Vecio AdV

Messaggi: 21.551
Registrato: Jun 2010 Online
Messaggio: #47
Andate mai a vela e a motore ?
In ogni caso io vado, come molti che hanno già risposto, nei trasferimenti a motore e randa se c'è poco vento o è quasi completamente contro (se è totalmente contro neanche la randa), rigorosamente a vela anche a un nodo se sto bordeggiando davanti al marina (mia moglie con poco vento sta benissimo...Big GrinBig Grin).

https://www.youtube.com/user/trixarc100
18-10-2012 20:42
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Fanta vela [vela ridotta con canestrelli sopra a genoa arrotolato] silverialessio 26 3.117 09-03-2022 09:56
Ultimo messaggio: albert
  ho trovato questa vela nel set incluso nell'acquisto della barca "che vela e? olo 29 5.687 10-12-2018 10:21
Ultimo messaggio: olo
Heart A vela con motore in retro (perchè non a folle?) Skipp 31 4.998 05-05-2010 04:08
Ultimo messaggio: sventola
  motore e randa o motore e fiocco? mar.and 13 5.381 06-09-2009 15:48
Ultimo messaggio: mar.and

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)