Rispondi 
data la pioggia torinese fantastico su gennaker
Autore Messaggio
Bokonon Offline
Amico del forum

Messaggi: 216
Registrato: Sep 2010 Online
Messaggio: #1
data la pioggia torinese fantastico su gennaker
http://dl.dropbox.com/u/1746091/gennaker.mov

Anche se sto ancora aspettando di portare la barca a casa e iniziare i lavori (chissa quando dato il tempo) mi sono messo a fantasticare sul cucirmi un gennaker...solite pazzie della domenica...ho preso le misure ad occhio dalla foto della barca...ma secondo voi come forma potrebbe andare?
06-11-2011 19:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andante Offline
Senior utente

Messaggi: 4.198
Registrato: Jun 2009 Online
Messaggio: #2
data la pioggia torinese fantastico su gennaker
Citazione:Messaggio di Bokonon
http://dl.dropbox.com/u/1746091/gennaker.mov

Anche se sto ancora aspettando di portare la barca a casa e iniziare i lavori (chissa quando dato il tempo) mi sono messo a fantasticare sul cucirmi un gennaker...solite pazzie della domenica...ho preso le misure ad occhio dalla foto della barca...ma secondo voi come forma potrebbe andare?

Eh???? Lo vuoi costruire tu?
07-11-2011 00:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bokonon Offline
Amico del forum

Messaggi: 216
Registrato: Sep 2010 Online
Messaggio: #3
data la pioggia torinese fantastico su gennaker
non è fattibile? Big Grin
leggevo in giro di gente che ci prova... poi che sia bello e fatto professionalmente è un altro discorso, ma visto la barca di 6,66 mt che non ha molte velleità agonistiche magari ci si può provare con molta pazienza...
avevo letto un post di mario falci che ci stava provando ma poi non è continuato...
era solo cazzeggio in libertà
07-11-2011 00:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andante Offline
Senior utente

Messaggi: 4.198
Registrato: Jun 2009 Online
Messaggio: #4
data la pioggia torinese fantastico su gennaker
Beh ... perché no!!
Se ti attrezzi per cucire dimmelo che di roba da riparare o realizzare (maniche a vento ...) ne ho!!!
07-11-2011 01:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bokonon Offline
Amico del forum

Messaggi: 216
Registrato: Sep 2010 Online
Messaggio: #5
data la pioggia torinese fantastico su gennaker
non voglio rubare il lavoro a chi lo fa di professione anche perchè sicuramente poi mi verresti a cercare sotto casa Big Grin
07-11-2011 02:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)