Rispondi 
Montaggio errato timone a frenelli
Autore Messaggio
falanghina Offline
Vecio AdV

Messaggi: 9.554
Registrato: Feb 2015 Online
Messaggio: #4
RE: Montaggio errato timone a flanelli
Puoi intimargli di rimettere a nuovo la timoneria e le parti eventualmente scadenti .
Se non lo fanno, puoi fare causa e chiedere sia il ripristino (in termini di garanzia) sia i danni per aver dovuto tenere la barca ferma (dal momento della messa in mora).
Se decidessero di resistere dovrai anticipare sai CTP e che CTU.

Invece loro, se non hai le prove di quello che scrivi, potrebbero querelarti per diffamazione: hanno 90 gg dal momento in cui apprendono la notizia.

Se scrivi in un posto pubblico, ti consiglierei sia di usare cautela sia di assicurarti meglio circa i termini tecnici.
Se dopo la micro-odissea non hai ancora capito come si chiamano i componenti per i quali reclami, io -se fossi un giudice- sarei portato a dare ragione al tuo convenuto (se ti accusasse di imperizia).

E' mia opinione dubitare che tu possa trovare adatte risposte in un forum: lo studio di un avvocato mi sembrerebbe più utile.

BV per la tua controversia.

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-02-2019 01:27 da falanghina.)
18-02-2019 01:14
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Montaggio errato timone a flanelli - falanghina - 18-02-2019 01:14

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  riflettore radar montaggio BornFree 11 2.811 06-03-2020 20:22
Ultimo messaggio: Achab65
  Montaggio e smontaggio fuoribordo Tutina 4 2.416 26-04-2018 09:41
Ultimo messaggio: Beppe222

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)