Rispondi 
rugggine!!!!!!!!!!!!
Autore Messaggio
snow-sea Offline
Amico del forum

Messaggi: 801
Registrato: Apr 2005 Online
Messaggio: #21
rugggine!!!!!!!!!!!!
Citazione:kermit ha scritto:
A mio parere è meglio tagliare la testa con il flessibile e farlo uscire a martellate e punzone tirandoli fuori dal lato dei dadi. Mi sembra di vedere che sono bulloni in acciaio ma non inox

quoto, quoto quotoSmiley14Smiley14Smiley14
09-01-2011 18:55
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
margutte Offline
Amico del forum

Messaggi: 136
Registrato: Sep 2009 Online
Messaggio: #22
rugggine!!!!!!!!!!!!
se hai dubbi sulla solidità, toglili e rimettili.

effetivamente la paranoia urla...quindi flex, martellate e rifare il 'gancio' in compensato e riappicicarlo?
09-01-2011 22:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
renato pacini Offline
Amico del forum

Messaggi: 826
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #23
rugggine!!!!!!!!!!!!
Se invece è solo fatto estetico perché ti ci devi ammattir? pulisci il tutto, un paio di mani di resina epoxi, vernice e tutto risplende!
09-01-2011 23:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giorgio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.168
Registrato: Oct 2005 Online
Messaggio: #24
rugggine!!!!!!!!!!!!
Mi sento stupido......avessi capito dove sono quei bulloniBlushBlushBlush
09-01-2011 23:46
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
margutte Offline
Amico del forum

Messaggi: 136
Registrato: Sep 2009 Online
Messaggio: #25
rugggine!!!!!!!!!!!!
chiedo scusa alla tua intelligenza GiorgioSmile
In pratica è il punto di ancoraggio che lega la traversa che unisce i due scafi allo scafo. fossi capace ti manderei una foto più ampia così che sia più chiaro. Parliamo di un catamarano, ovvio: un Tiki26
10-01-2011 00:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)