Rispondi 
diario di uno stag29
Autore Messaggio
gamon Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 26
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #1
diario di uno stag29
cari adv vorrei raccontarvi la storia di capriccio salato un bellissimo stag29 abbandonato per troppi anni sul lago maggiore e restaurato da un gruppo affiatato ed incoscente che non sapeva a cosa andava incontro!!!!!! gruppo composto dal sottoscritto,mio cognato(l'esperto),mia sorella,mamma,papà.tranne la verniciatura carena e revisione motore tutto il resto è opera nostra!!
inserisco le foto prima di iniziare i lavori,siamo nel 2003!
gradualmente tutte le foto relative ai lavori svolti!
ciao a tutti!

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 71,02 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 64,74 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 77,06 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 75,74 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 92,45 KB
primo lavoro smontato tutto quello che si poteva smontare e chiusura di tutti i fori esistenti con resina epossidica

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 62,19 KB
04-02-2009 05:51
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)