Rispondi 
MACGREGOR 26 M
Autore Messaggio
Novecento Offline
Senior utente

Messaggi: 3.813
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #21
MACGREGOR 26 M
A me piace l'alpa, il comet, come il blues ed il jazz ed anche il rock...mi piace il wally, come il contest, l'x yacht ed il bavaria di quest'ultimi ne ho visti ultimamente di molto belli. Belli anche il beneteau specialmente il firstino, mi piace molto negli 8 metri il comet lo storico 8,50 e per rimanere nella categoria di 8 metri però nuovi, mi piace moltissimo il sula una bella barchetta classica fatta con grande gusto ed estetica un po' retrò così come mi piace il genesi 25 importato dalla comar, uno dei rari 25' con altezza in cabina di mt. 1,80 e veniamo al punto... il MacGregor 26M è un motoscafo a vela (così teniamo contenti quelli che chiedono se ci vuole la 'E' per guidarlo) molto intelligente e funzionale, non ha caso ha riscosso e riscuote a livello di 'barche a vela carrellabbile' forse il più grande successo a livello mondiale Big Grin
Albero abbattibile,deriva mobile, altezza in cabina mt. 1,85, bagno separato, cucina scorrevole, 6 comodissime cuccette, veloce a vela, e velocissima a motore 20 nodi con la massima motorizzazione di 60 cv.
Unico neo secondo me il prezzo alto ma... cos'è che oggi non costa molto?
In una cosa a Bozzello non gli si poteva dare torto,se si cerca una barca del va e vieni non ha concorrenti, io aggiungerei che oltre ad andare e venire è anche divertente e geniale e sicuramente costi bassissimi di manutenzione e gestione...IMHO Big GrinWink Buon Vento Bob.
Per intanto


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 102,87 KB[/size=



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . [size=1] 115,61 KB
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 85,71 KB Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 95 KB
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
09-07-2009 03:34
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)