Rispondi 
Raymarinizzare la mia barchetta
Autore Messaggio
alessandro alberto Offline
Senior utente

Messaggi: 1.131
Registrato: Aug 2009 Online
Messaggio: #10
RE: Raymarinizzare la mia barchetta
Apprezzo le capacità tecniche di Pepe1395; riuscire a installare il tutto e farlo funzionare penso possa dare grandi soddisfazioni. Da Pepe ho avuto pure anche qualche utile aiuto più volte interrogato in MP in tema di strumentazione.
Ciò che mi rende perplesso circa il sistema sarebbe forse l'incapacità tutta mia di acquisire i dati della navigazione in un solo colpo d'occhio. La mia barca (anche questa piccolina) è dotata di un antico sistema al quale sono affezionatissimo e, più che aggiornarlo, faccio ogni sforzo per tenerlo in vita, ciò per via dei displays navigazione (che per la loro immediatezza di interpretazione sono ancora adottati in avionica dove al pilota basta vedere un istante la posizione delle lancette per capire se qualcosa non va, sarebbe difficile vedere rappresentato tutto in numeri), poi non possono essere accecati dalla luce solare e, presi a pedate più di una volta, continuano a fare il loro onorato servizio. Altri strumenti che uso non possono essere che digitali.Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

l'erba più verde è la mia
13-01-2024 12:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Raymarinizzare la mia barchetta - alessandro alberto - 13-01-2024 12:03

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
Shocked Victronizzare la mia barchetta pepe1395 265 44.455 01-04-2024 17:53
Ultimo messaggio: pepe1395

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)