Rispondi 
congelatore o freezer in barca
Autore Messaggio
andros Offline
Vecio AdV

Messaggi: 21.243
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #36
RE: congelatore o freezer in barca
(30-08-2019 14:08)polohc Ha scritto:  Riprendo questo post perché mi sto interessando anche io all'installazione di un freezer.
Adesso non so se faccio una str*** ma per fare i cubetti di ghiaccio e tenere congelati i polaretti appoggio dentro l'evaporatore del frigorifero
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Facendo così si riduce l'efficienza del frigo ?
In ogni caso mi piacerebbe avere un congelatore separato anche piccolo per tenere un po' di scorta di carne/pesce.
L'idea dell'inverter acceso H24 non mi piace tanto.
Qualcuno ha esperienza con prodotti di questo tipo:
https://www.orange-marine.it/ghiacciaie/...-230v.html
Non costano poco però mi sembra una buona soluzione, qualcuno ha esperienza prodotti simili ?
discorso non breve ma condensa ile in:no. Il frigo ha una resa fissa ma l'abuso porta a consumi alti o rendimenti bassi.
L'inverter è una complicazione in più oltre a consumi elevati.
Per il ghiaccio vale la stessa cosa.
La celletta che hai postato ha 2 funzioni.
Una,raffreddare il frigo e due mantenere una micro zona sotto zero. Ovviamente vale sempre quanto sopra.
Il portatile postato ha rese alte, molto alte così come il prezzo. (volume compreso).
PS_ se si ribalta il frigo è l'olio cha va in giro
E prima di avviarlo l'olio DEVE tornare al suo posto.

quando muori,non sai di essere morto,non soffri tu ma soffrono gli altri. la stessa cosa quando sei un imbe..lle

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-08-2019 15:37 da andros.)
30-08-2019 15:32
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: congelatore o freezer in barca - andros - 30-08-2019 15:32

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  nuovo freezer marcot 11 2.229 01-02-2022 13:25
Ultimo messaggio: kitegorico

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)