Rispondi 
stuoia per epoxi da amaz.....
Autore Messaggio
Jo53 Offline
Amico del forum

Messaggi: 117
Registrato: Mar 2017 Online
Messaggio: #15
RE: stuoia per epoxi da amaz.....
(24-02-2019 18:29)marcofailla Ha scritto:  considerazioni sparse
dovrebbero vietare la poliestere, tra l'altro puzza
a prua é davvero difficile lavorare bene perché é angusto
bravo a chi ha realizzato il gavone dell'ancora, é posticcio? un genio
sembra come se la prua fosse stata rifatta
comunque sia non disperare. la cosa più importante é mettersi comodi per poter lavorare senza problemi e in sicurezza

considerazioni sperse e sparse
per quello uso l'epoxy, poi ho appena ordinato su amazon la maschera antigas/polvere integrale, appunto perche il sistema maschera 3m con filtri sostituibili + occhialiseparati non mi soddisfa granche', poi ho messo un ventilatore che estrae l'aria sull' apertura del gavone e un altro che spinge sulla porta della cabina, e credo mi tocchera' togliere tutta la ferramenta ed il musone, meno male che riesco ad arrivare fino all'estrema prua, fino ad ora c'ho dato di flex, ma penso mi tocchera' passare all'attrezzino multiuso ed alla roto.
poi penso faro' cosi'
una volta finito di grattare e lasciato asciugare per bene daro' una stuccata poi stendero' almeno due stuoie da 300 ed un tessuto da 250.
la paratia la sostituiro' con una cornicedi compensato marino spessore +0- 20 mm con una battuta per alloggiare un portello di compensato avvolto in un guscio di vetroresina, apribile penso dal gavone ancora per questioni di acqua
riguardo a cosa fosse successo prima alla barca, tutto pare protetto da segreto massonico.
come ho giia' scrito:" al cuore non si comanda" ma alla mano che regge la '45 si ( passami la battuta, ho letto di peggio)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2019 21:49 da Jo53.)
24-02-2019 21:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
stuoia per epoxi da amaz..... - Jo53 - 22-02-2019, 13:54
RE: stuoia per epoxi da amaz..... - Jo53 - 24-02-2019 21:41

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Quantità microsfere su epoxi? divelaguna 11 3.626 07-03-2013 21:23
Ultimo messaggio: divelaguna
  poliestere o epoxi? mammallauro 102 21.431 05-09-2010 14:33
Ultimo messaggio: mammallauro
  epoxi o vinilestere ? RICCARDOWIND 3 2.207 31-07-2010 18:51
Ultimo messaggio: RICCARDOWIND

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)