Rispondi 
GS 45 e GS46 e 46.3 - Differenze
Autore Messaggio
Jack1976 Offline
Amico del forum

Messaggi: 679
Registrato: Sep 2012 Online
Messaggio: #40
GS 45 e GS46 e 46.3 - Differenze
Dal lato crociera mi sembra una bella barca, dalle quotazioni veramente interessanti. Ci sono solo salito una volta su un esemplare di un mio amico che l'ha comperata in Tirreno e ha circumnavigato l'Italia, peraltro a detta sua senza problemi. Per ciò che concerne le regate ricordo una Grand Soleil cup di parecchi anni fa, credo che il 46.3 fosse da poco uscito, e c'era una grande attesa per questo progetto, avrebbe dovuto vincere tutto. Ce ne era un esemplare nuovo a questa manifestazione, io ero imbarcato proprio su un 'vecchio' GS 45. Dico la sincera verità, non lo abbiamo neanche visto, gli siamo sempre stati davanti. Ricordo ancora la felicità dell'armatore... Anche di recente con il mio 34 mi è capitato, anche se non siamo nella stessa categoria ovviamente, di trovarmi ingaggiato: la barca soffre i venti leggeri (dai 5 ai 10 nodi), dove la mia risulta più veloce. Si comporta egregiamente invece con vento sopra i 10/12 nodi e mare non troppo formato.
12-12-2012 19:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Grand Soleil 35 e 343 - Differenze nour 7 13.183 31-01-2011 04:51
Ultimo messaggio: Sebastian

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)