Rispondi 
BIASI - IT - Morgante 45
Autore Messaggio
nikisail Offline
Senior utente

Messaggi: 2.145
Registrato: Sep 2010 Online
Messaggio: #35
BIASI - IT - Morgante 45
Forse avrai notato che ho il mio Morgante in vendita ed è quella con il prezzo piu alto sul mercato con pochi margini di trattativa.
Tutto questo per dirti che non esistono 2 barche uguali solo gli scafi sono gli stessi per tutti, anche gli allestimenti delle coperte
e delle tughe sono diversi da barca a barca, per non parlare degli interni, tutti diversi.Anche gli alberi sono spesso diversi.
Sulla vetroresina posso dirti che la mia che è la N°1 ed la barca dove sono state fatte tutte verifiche RINA, ed è una barca di 30 anni, è in eccellenti condizioni,
Il gelcoat poi basta lucidarlo e spende come nuovo.Tutto questo giustifica le differenze di prezzo tra le varie imbarcazioni, non ultimo essendo barche degli anni 80 è importate cosa è stato sostituito negli anni.Il mercato nautico oggi vuole barche standard e penalizza queste differenze tra gli allestimenti con conseguenti basse valutazioni.
Sul timone posso dirti che è una delle cose piu' belle del Morgante sensibile e molto reattivo,è un vero piacere timonarla.
E' una vera barca a vela,se cerchi una roulotte con un palo sopra passa ad altro.
BV
23-08-2012 05:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  BIASI - IT - Domino ruspa222 2 2.909 30-10-2013 01:40
Ultimo messaggio: BeppeZ
  BIASI - IT - Rondò 12 m feraz 14 9.125 29-02-2012 15:15
Ultimo messaggio: feraz

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)