Rispondi 
Max Sea Time Zero
Autore Messaggio
RinoNA Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 42
Registrato: Aug 2010 Online
Messaggio: #1
Max Sea Time Zero
Ciao Amici,

qualcuno che ce l'ha e che voglia condividere l'esperienza dispensando anche qualche consiglio per l'acquisto?

Rino
11-05-2012 15:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pedro55 Offline
Amico del forum

Messaggi: 340
Registrato: May 2009 Online
Messaggio: #2
Max Sea Time Zero
Ho la versione 1.9.6, senza mappe, devo ancora decidere cosa comprare. Molto bello.
11-05-2012 19:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rubahood Offline
Amico del forum

Messaggi: 432
Registrato: Nov 2005 Online
Messaggio: #3
Max Sea Time Zero
io avevo, anzi ce l'ho ancora, il vecchio Max Sea.Ho approfittato dell' offerta ed ho acquistato il Time Zero, non mi piace, troppi fronzoli per i miei gusti, la parte positiva è di poterlo installare su 2 pc, e di non avere dongle attaccate. Continua a non vedere gps bluetooth.
18-05-2012 23:49
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FIL Offline
Amico del forum

Messaggi: 1.039
Registrato: Jan 2012 Online
Messaggio: #4
Max Sea Time Zero
ciao rubahood ho avuto il tuo stesso problema, per fargli leggere il gps prova a inserire una chiavetta bluetooth nella presa ps2 ed a cancellare il nokia pc suite (se presente). Riesci a utlizzare le previsioni meteo? sono indiscreto se ti chiedo quanto è costato il Time Zero ? io utilizzo il max sea con le mappe del 99 , credo sia tempo di aggiornarmi
ciao e bv
19-05-2012 06:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rubahood Offline
Amico del forum

Messaggi: 432
Registrato: Nov 2005 Online
Messaggio: #5
Max Sea Time Zero
ciao fil, praticamente mi hanno fatto lo sconto del 50% in quanto possessore del precedente maxsea, credo intorno ai 300€ compresa una carta vettoriale della zona del med orientale,
di fatto il time zero non legge le carte che usavo sul precedente, bsb e cmap e le raster dell' ammiragliato. per il gps posso sempre usare il garmin gps 76, ma per risparmiare corrente e cavetti sul tavolo di carteggio, ne ho preso uno usb con circa 30€ .
riesco a scaricare le mappe meteo grib direttamente su time zero, per quel che valgono.
comunque non sono soddisfatto, capirò meglio dopo averlo usato quest' anno.
ancora una cosa per i possessori macbook pro di apple, è possibile installare time zero su una versione di xp con vmware fusion, funziona perfettamente.
bv
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-05-2012 15:43 da rubahood.)
19-05-2012 15:28
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Maxsea time zero oceano71 1 5.214 30-11-2014 23:31
Ultimo messaggio: oceano71
  batterie in parallelo part time bottadritta 11 2.783 27-05-2013 18:54
Ultimo messaggio: bottadritta

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)