Rispondi 
BM1
Autore Messaggio
pieros Offline
Amico del forum

Messaggi: 821
Registrato: Jan 2007 Online
Messaggio: #1
BM1
Sono alla ricerca dello schema di montaggio con le due batterie, qualcuno mi può aiutare ?
Grazie !!! Smile
15-11-2011 03:19
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Montecelio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.805
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #2
BM1
Citazione:Messaggio di pieros
Sono alla ricerca dello schema di montaggio con le due batterie, qualcuno mi può aiutare ?
Grazie !!! Smile

Hai chiesto alla Kenix? C'è un solo filo in più, mi sembra arancione, e legge solo la tensione della batteria motore, non fa tutto quello che fa per la batteia servizi.
15-11-2011 17:42
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pieros Offline
Amico del forum

Messaggi: 821
Registrato: Jan 2007 Online
Messaggio: #3
BM1
Citazione:Montecelio ha scritto:
Citazione:Messaggio di pieros
Sono alla ricerca dello schema di montaggio con le due batterie, qualcuno mi può aiutare ?
Grazie !!! Smile


Hai chiesto alla Kenix? C'è un solo filo in più, mi sembra arancione, e legge solo la tensione della batteria motore, non fa tutto quello che fa per la batteia servizi.


Si Giuseppe, sò che dà solo i volt della batteria motore, però volevo collegarlo, le istruzioni contenute nella scatola sono del modello vecchio ...Blush
Ho scritto alla xenix ... aspetto ancora la risposta !
Speravo di fare prima chiedendo agli ADV !!! Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-11-2011 03:05 da pieros.)
16-11-2011 03:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Madinina II Offline
Senior utente

Messaggi: 3.991
Registrato: Dec 2006 Online
Messaggio: #4
BM1
Se non ricordo male l'arancione va direttamente sul positivo della batteria motore saltando la morsettiera. Se hai bisogno guardo sul manuale che ho in barca, ma scendo non questo ma il prox w-e.
17-11-2011 06:40
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pieros Offline
Amico del forum

Messaggi: 821
Registrato: Jan 2007 Online
Messaggio: #5
BM1
Citazione:Madinina II ha scritto:
Se non ricordo male l'arancione va direttamente sul positivo della batteria motore saltando la morsettiera. Se hai bisogno guardo sul manuale che ho in barca, ma scendo non questo ma il prox w-e.

Grazie, attendo una conferma !
17-11-2011 13:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Montecelio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.805
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #6
BM1
Bastava una telefonata, parla con Riccardo, sono tutti disponibilissimi!
17-11-2011 16:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Madinina II Offline
Senior utente

Messaggi: 3.991
Registrato: Dec 2006 Online
Messaggio: #7
BM1
Citazione:Montecelio ha scritto:
Bastava una telefonata, parla con Riccardo, sono tutti disponibilissimi!

Si, confermo che Riccardo Ruggeri della Kenix è veramente molto disponibile...sempre che tu l'abbia acquistato da loro il tuo BM1
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-11-2011 08:02 da Madinina II.)
18-11-2011 07:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pieros Offline
Amico del forum

Messaggi: 821
Registrato: Jan 2007 Online
Messaggio: #8
BM1
Citazione:Madinina II ha scritto:
Se non ricordo male l'arancione va direttamente sul positivo della batteria motore saltando la morsettiera. Se hai bisogno guardo sul manuale che ho in barca, ma scendo non questo ma il prox w-e.
Si, è giusto, me lo ha confermato Ruggieri !
Grazie a tutti ! Smile
20-11-2011 14:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)