I Forum di Amici della Vela
HANS CHRISTIAN 38 - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: MONDO BARCHE (/forumdisplay.php?fid=35)
+--- Forum: Cantieri attivi (/forumdisplay.php?fid=38)
+--- Discussione: HANS CHRISTIAN 38 (/showthread.php?tid=69256)



HANS CHRISTIAN 38 - velacutter - 02-03-2012 00:30

Strabella!
Ciao.


HANS CHRISTIAN 38 - alessandro brustoloni - 02-03-2012 15:17

Citazione:Messaggio di tatagata
Hans Christian 38 . Magnifica barca idonea alla navigazione senza limiti. Armata a cutter, presenta interni in teck di eccezionale livello. E' considerata una fra le migliori barche di sempre per la lunga navigazione in equipaggio ridotto o solitario. Realizzata nelle due versioni: 'Traditional' ( indicata anche come 38T) e 'MKII Telstar keel' , la prima con chiglia lunga, la seconda sempre a chiglia lunga ma con cut-away nella zona poppiera al fine di migliorarne le prestazioni

[hide][Immagine: 20123111410_hans christian 38.jpg][/hide]

[hide][Immagine: 20123111420_hans christian 38 living.jpg][/hide]

grazie per ricordare queste belle barche con la -b- maiuscola. che mi fanno star male. il tempo passa inesorabile e mi sà che non arriverò mai a navigarci.
saluti e ....tante mgl di poppa....
da bordo 'Al Na' Ir IVa' venezia


HANS CHRISTIAN 38 - iarimba - 02-03-2012 21:33

TongueTongueTongue


HANS CHRISTIAN 38 - bellubentu - 04-03-2012 07:05

Citazione:alessandro brustoloni ha scritto:
Citazione:Messaggio di tatagata
Hans Christian 38 . Magnifica barca idonea alla navigazione senza limiti. Armata a cutter, presenta interni in teck di eccezionale livello. E' considerata una fra le migliori barche di sempre per la lunga navigazione in equipaggio ridotto o solitario. Realizzata nelle due versioni: 'Traditional' ( indicata anche come 38T) e 'MKII Telstar keel' , la prima con chiglia lunga, la seconda sempre a chiglia lunga ma con cut-away nella zona poppiera al fine di migliorarne le prestazioni

[hide][Immagine: 20123111410_hans christian 38.jpg][/hide]
mai dire Mai alessandro,
grazie a te

[hide][Immagine: 20123111420_hans christian 38 living.jpg][/hide]

grazie per ricordare queste belle barche con la -b- maiuscola. che mi fanno star male. il tempo passa inesorabile e mi sà che non arriverò mai a navigarci.
saluti e ....tante mgl di poppa....
da bordo 'Al Na' Ir IVa' venezia