I Forum di Amici della Vela
cerco socio per mirage 31 - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: MONDO BARCHE (/forumdisplay.php?fid=35)
+--- Forum: Barche classiche e d’epoca (/forumdisplay.php?fid=39)
+--- Discussione: cerco socio per mirage 31 (/showthread.php?tid=62487)



cerco socio per mirage 31 - claudio1945 - 18-09-2011 16:53

Allo scopo di poter conservare la barca sono anche disposto a condividerla con qualcuno che si faccia carico di sostenere i costi del posto barca e dell'alaggio e varo per fare la carena e che mi dia una mano a fare un pò di lavoretti . Da parte mia so fare praticamente tutto per tenere in mare una barca come questa e sono molto ben attrezzato.

Purtroppo non ho più l'età ne salute sufficiente a a fare tutto da solo

Da parte mia la barca la userei pochissimo e quindi sarebbe quasi sempre disponibile , soprattutto se si rendesse utile pernottare a viareggio.

Sono l'unico in famiglia a volerla tenere , pertanto non ci sarebbero assolutamente problemi per mettersi d'accordo riguardo all'utilizzo.

Sono anche assegnatario del posto barca a Viareggio

saluti Claudio


cerco socio per mirage 31 - Rurik - 19-09-2011 22:14

Claudio,
ti ho mandato un Msg privato ma non l'hai letto:
Citazione:Claudio,
mi interesso di barche in legno e d'epoca. Vorrei poterti dare una mano a tenere la tua splendida barca. Lunedì torno a Roma da Milano e passo da Viareggio. Se potessi vedere Nike, avrei un riscontro per parlarne e proporla ad eventuali soci o acquirenti.
Questo è il mio cellulare: 336385034
Chiama appena puoi che ci mettiamo d'accordo.
Qualsiasi ora sono sempre reperibile, ok?
Ciao,
Riccardo



cerco socio per mirage 31 - claudio1945 - 22-09-2011 22:21

riccardo@rurik.it


cerco socio per mirage 31 - claudio1945 - 28-09-2011 21:53

Mi rendo conto che per molti giovani , che per altro sarebbero certamente i benvenuti , anche 4000,00 euro l'anno rischiano di essere tanti . Non è detto però che la cosa debba essere limitata ad una persona. Inizialmente pensavo ad un pensionato come me tranquillo , prudente e con buona esperienza. Così se trovo le persone giuste proverò ad orientarmi verso una forma multiutenza per così dire, anche se in questo caso dovrò prendere in considerazione una polizza full per coprire eventuali danni . Danni che diventano certamente più probabili con l'aumentare delle persone che usano la barca . Del resto avere a disposizione due letti matrimoniali e due singoli a Viareggio potrebbe rappresentare un aspetto interessante della cosa